FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Lo show di Tramontana in conferenza

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lo show di Tramontana in conferenza Empty Lo show di Tramontana in conferenza Gio Set 06, 2012 11:39 am

I leoni d'Africa



G: mister, svanito il sogno del triplete! E' finito un ciclo?
M: signori, questa squadra negli ultimi due anni ha vinto tutto quello che c'era da vincere, sovvertendo tutti i pronostici e stupendo per la freschezza del gioco offerto. Abbiamo perso meritatamente contro il mangiola, anche se con il gol di Hamsik e il rigore di Bianchi la partita avrebbe preso un'altra piega.
Ma attenti a darci per spacciati. Siamo i campioni in carica, abbiamo mantenuto l'intelaiatura della scorsa stagione, inserendo qualche elemento di grande qualità.
Vorrei che si sottolineasse che in campionato abbiamo vinto offrendo una dimostrazione di solidità impressionante. Nonostante il rigore sbagliato da Rolando, lo scandalo del gol non dato ad Hamsik e le due reti del catalano, abbiamo vinto meritatamente, dominando in tutte le zone del campo.
G: il gesto delle manette, che l'ha vista protagonista, oltre ad essere un omaggio al suo collega Josè, sembra rappresentare una provocazione contro le istituzioni, o sbaglio?
M: Josè aveva visto lungo. Aveva capito che il nostro calcio è gestito da figure losche, da poteri forti che poco hanno a che fare con lo sport. Il gol non dato ad Hamsik è un chiaro tentativo di penalizzazione nei nostri confronti, architettato da chi vorrebbe aver vinto quanto abbiamo vinto noi.
G: si riferisce al meliadò, che ultimamente l'ha attaccata sui giornali, definendo la sua squadra "patetica ed inoffensiva"?
M: non so chi ci sia dietro questa macchinazione, ma so per certo che il meliadò brucia di invidia e farebbe qualsiasi cosa pur di vedermi fallire. Sarà una stagione molto dura, non solo per la forza degli avversari, ma per i giochetti sporchi che dovremo subire. Ho chiesto ai ragazzi di non reagire ai torti e alle provocazioni che riceveremo; dobbiamo considerarli come dimostrazione del timore che provano i nostri detrattori.
G: che ci dice del mercato?
M: penso che la nostra compagine si sia rafforzata. Accanto ai vari leader, abbiamo inserito giovani di sicuro futuro come Dybala ed El kaddouri, e gente affermata ed affamata di rivincite come Ederson, Pandev, Palacio, etc. I miei colleghi hanno fatto un buon mercato. Sarà una bella stagione!
G: vuole togliersi qualche altro sassolino?
M: voglio solo avvisare i miei colleghi: daremo battaglia ad ogni partita; daremo il cuore; siamo i campioni in carica; siamo i LEONI!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.