FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

conferenza stampa "il campo dirà chi è il più forte"

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

IL PIZZI



Il tecnico Pizzimenti euforico in conferenza stampa, la sua prima di questo 2014:

Credo che questa squadra stia dimostrando il valore assoluto della sua forza, abbiamo progettato queste vittorie 2 anni fa, adesso stiamo raccogliendo i frutti del bel gioco e dei risultati che sono accompagnati "come tutti sanno da un pizzico di fortuna", chiunque ha successo, ha un pizzico di fortuna!!

Il management societario è stato azzeccatisssimo, solo 2 anni fa eravamo ultimi in classifica, adesso dopo un secondo posto, guidiamo la classifica di quest'anno.....abbiamo fatto investimenti importanti e tanti altri ne vorremmo fare, soprattutto con le altre società!!

Ci scusiamo per essere stati poco presenti, "ancora una volta con dei soldi in più e dei punti in più in classifica, avremmo leggittimato il primato", è stato un 2013 roseo sotto tutti i punti di vista cambiando sede operativa e tattica della società....

Guardiamo avanti, convinti della nostra forza!

buon anno a tutti
Rob Il Vulcanico

2conferenza stampa "il campo dirà chi è il più forte" Empty Tramontana in conferenza stampa Sab Gen 04, 2014 11:24 am

I leoni d'Africa



Tramontana si concede ai microfoni dei giornalisti:"E' stato un anno indimenticabile. Nella prima parte abbiamo conquistato il terzo titolo consecutivo, entrando nella storia di questa competizione. Ma nella seconda abbiamo anche commesso molti errori, soprattutto io. Ero troppo sicuro della forza della struttura di base della squadra, non capendo che dopo tre anni al 110% ci sarebbe stato un fisiologico calo di prestazione. Non sono abituato a commette questi errori, per questo ho imposto alla società una decurtazione del mio stipendio del 30%. Stiamo gettando le basi per un 2014 di ripresa. Questa stagione è ormai persa, dobbiamo puntare al terzo posto. Per la prossima vogiamo tornare ad essere i migliori. L'acquisto di Honda a prezzi da discount si inserisce in quest'ottica di acquisti azzeccati e funzionali. Hernanes scontento per i nuovi arrivi? Hernanes deve riprendersi, e la sana concorrenza è uno stimolo utile. In questi sei mesi con noi ha deluso, ma ha una grandissima voglia di riprendersi. Lui, Marek ed Honda sono sulla carta il centrocampo più forte d'europa. La nostra politica di giovani darà i suoi frutti: Jorginho, Peruzzi, Jedvaj, Strootman, Rebic, B. Fernandes sono il futuro. Nessun incontro con il meliadò? Beh, il meliadò ha cercato in tutti i modi di evitarmi, adducendo presenze femminili tutte da dimostrare. Forse si vergognava per le viltà commesse. Voglio dirgli che non deve preoccuparsi. L'ho perdonato perchè so che è la sua natura e nulla potrà cambiarlo!

gaetano mangiola



le pause mi spaventano, i ragazzi avevano un bel ritmo nelle gambe e soprattutto nella testa.
speriamo che questo stop non li abbia fatti uscire dalla condizione ottimale che ci permetterebbe di consolidare il nostro secondo posto.
l'avversario non è da sottovalutare, soprattutto in attacco e noi a centrocampo abbiamo la squalifica di diamanti che ci permette di lanciare in campo saponara alla sua prima da titolare, il ragazzo ha i numeri per fare una grande prestazione, speriamo solo che riesca a reggere la pressione.
per quanto riguarda il mercato abbiamo già fatto quello che serviva, adesso aspetteremo alla finestra ad osservare se dovesse presentarsi una buona occasione per una punta.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.