FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Conferenza stampa

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Conferenza stampa Empty Conferenza stampa Mer Ott 02, 2013 4:56 am

Pres.Catalano



"Con il Mangiola il risultato non spiega come sono andate le cose... undici contro undici avremmo pareggiato, le probabili formazioni fantagazzetta ci hanno tradito. Siamo ultimi in classifica ma tranne una partita abbiamo sempre fatto ottimi punteggi, forse paghiamo l'uscita di Murigno, ma sento che quest'anno le cose sono cambiate: gli attaccanti segnano, mi riferisco ai tre goal di Ljaic, Zaza e Denis, senza poi contare che El Sharaawi e Vucinic (finora) non hanno disputato una sola partita; la difesa tiene tranne forse per qualche pregiudizio contro Cannavaro che mi è costato un altro match; il centrocampo non sta rispettando le previsioni ma l'entrata di Pirlo farà sicuramente bene... insomma sono fiducioso, con il primo calendario sarei secondo in classifica ma il fantacalcio è anche questo.
Mi vorrei, però, complimentare con il presidente Mangiola e con il Pizzi perchè è un piacere veder giocare le loro squadre zittendo così le critiche (forse) poco lungimiranti di inizio stagione. Per quanto riguarda la scelta del nuovo allenatore posso dire che già dalla prossima giornata la SSQ condotta da un nuovo ct."

2Conferenza stampa Empty Pizzi Auguri Mer Ott 02, 2013 4:58 am

Pres.Catalano



Compare scusa il ritardo ;P

3Conferenza stampa Empty Re: Conferenza stampa Mer Ott 02, 2013 3:21 pm

IL PIZZI



tranquillo...Grazie mille......non mi è arrivato nessun invito anche a me.....robertopizzimenti@gmail.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.