FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Conferenza Stampa!!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Conferenza Stampa!! Empty Conferenza Stampa!! Lun Gen 04, 2010 9:58 am

IL PIZZI



Il Pres. Pizzimenti ha voluto rilasciare un'intervista, in questa intervista il Pres. ha toccato tutti i temi, dal Natale, allo Zampone e lenticchie di Capodanno, per finire alle trattative di mercato che stanno impegnando le suddette squadre:" Per noi è stato un anno importatntissimo, c siamo abbuffati cn meritocrazia e come ogni Gennaio che si rispetti, vogliamo fare qualke colpo di mercato importante!! C'è qualkuno ke le mette i bastoni tra le ruote??? Bhe, direi di si, ma perchè i campioni sn ambiti da tutti!!! Si sta riferendo a Toni e Beckham?? Si, proprio a loro, uno dei due arriverà, certo Toni serve di +, ma Beckham è un operazione di marketing importante per il famoso "effetto Beckham"...se nn li dovessi prendere abbiamo già altri colpi di mercato in serbo!!!un saluto

2Conferenza Stampa!! Empty L'amarezza di Meliadò Lun Gen 04, 2010 1:19 pm

Mario



"Con Pizzi finisce un lungo rapporto di amicizia sportiva" ha dichiarato amareggiato il Presidente Meliadò, dopo il comportamento del Vulcanico nell'affare Toni. "Ciò che mi ha ferito di più, oltre ai rilanci, è stata la sua non disponibilità a qualsiasi tipo di dialogo e trattativa".

3Conferenza Stampa!! Empty La risposta nn tarda ad arrivare!! Lun Gen 04, 2010 1:30 pm

IL PIZZI



Al caro Meliadò:

Collega, lei sa la profonda amicizia ke ci lega da anni, ma nn posso negare che sul campo bisogna mostrare i denti, lealmente xò....!! Cn questo che le voglio dire, nn potevo trattare, xkè in primis ero + interessato a Toni che a Becks, in secundis, Pirlo nn si tocca....!!Quindi arrivato ad un certo punto, vado avanti fino alla fine....!!!Senza dimenticare che circa 2 anni fa tu e Tramontana mi avete giokato un tiro mancino, cioè, nn so se ti ricordi, il famoso quadrilatero : Vargas, Brienza, Lucarelli, Bainchi??? tirandomi Vargas fino alla fine "e poi spartendu u piattu vu dui"?? cn questo nn voglio dire niente!!! era una semplice constatazione, xkè nn ho portato mai rancore e mai ho inasprito i rapporti, anzi se l'ho fatto è stato x gioko, x aggiungere un po di sale!!:-))....convinto che capirà...le invio i miei + cari saluti!!

Roberto Pizzimenti!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.