FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Conferenza Stampa: La Favolosa

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Conferenza Stampa: La Favolosa Empty Conferenza Stampa: La Favolosa Mar Set 01, 2009 12:41 pm

IL PIZZI



Presidente è contento del nuovo forum????

Onestamente sn deluso dalla prima domanda che pensavo fosse inerente al campionato, ke razza di giornalista è?????:-).....si, cmq si, molto bello e mi complimento cn i vertici fantacalcistici x aver elaborato una community cosi completa x essere sempre al centro di numerose dispute...:-)))

Come ha visto la squadra nelle prime 2 uscite stagionali??

Ecco, bravo, veniamo a noi...si l'ho vista molto bene, dovevamo confermarci!! e lei sa ke le riconferme sn sempre le + difficili...:-)), abbiamo cambiato molto soprattutto a centrocampo e in attacco, ancora nn siamo al top ma penso ke tra 2 settimane si possa arrivare ad una intensità e ad una mole di gioko accettabile e di buon livello x questa squadra!!!

Quindi vi proponete come favoriti anke x quest'anno???

Si abbiamo iniziato con 2 grandi vittorie, soprattutto ,MERITATE!!!!! Essere favoriti è un obbligo x noi!!! ma solamente x il semplice fatto ke abbiamo stravinto l'anno scorso....:-))) una cosa è sicura, difenderemo a tutti i costi il tricolore cucito sulle cammicette blu!!:-))),,,,cmq x me c'è una favorita, ed è quella del Pres. Catalano, che approfitto x salutare....:-)),(come va buon tempone???)....poi tutte le altre squadre se la combattono mettendo sempre su un gradino + alto La Fasvolosa.....:-))


Bene,,, x il Mercato??

Si....c sn piovute critiche da altre squadre, x essere stati passivi sul nuovo arrivato Snajder, io ho risposto dicendo che:""nn xkè un giokatore sia forte deve x forza rientrare nei piani societari di una big??"" si rovinerebbe cosi una picevole un'armonia venuta a crearsi nello spogliatoio....certo mi aspettavo maggiori colpi dell'ultim'ora....a breve prenderemo delle decisioni, epurando qualke dissidente e facendo rotta su degli obettivi ai nostri occhi interessanti!!!


Sta alludendo a Dzemali e Grosso????

Lo sta dicendo lei...no comment!!!


Adesso lasciamo il Presidentissimo della Favolosa che ha il get privato che lo sta attendendo, Presidente? in bocca al lupo x l'avvenire e grazie del tempo concessoci!!!

Grazie a lei si figuri...........ma vaffanculo va....sto ietattore!!!:-)))))

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.