FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

QUINTA GIORNATA

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1QUINTA GIORNATA Empty QUINTA GIORNATA Ven Set 27, 2013 12:39 pm

gaetano mangiola



Mangiola torna davanti ai microfoni per rispondere alle battutacce del tramontana sulle sue scelte tattiche.

"i risultati del "compitino" (così definito dal tramontana) di Mangiola sono i seguenti:
3 pappine a 1 nonostante i tre gol dei leoni e l'unico gol della gnu team, lo strapotere del centrocampo ha fatto la differenza.
sorpasso in classifica generale e primato nella classifica a punti.
a parlare troppo è statisticamente più alto il rischio di dire fesserie caro il nostro leone.
adesso proviamo a stare concentrati per battere la ssq che si è notevolmente rinforzata con l'innesto di pirlo ed ha un attacco assolutamente temibile."

2QUINTA GIORNATA Empty Re: QUINTA GIORNATA Sab Set 28, 2013 5:30 am

Mario



Prima vittoria per l'Aquilone di Spadino, dopo il bel pari con la Gnu. "Sono molto soddisfatto perché la squadra ha risposto bene, nonostante il momento di grande emergenza sul piano degli uomini – ha dichiarato in conferenza stampa il tecnico. Col Catalano non è stata una sfida salvezza come invece i giornalisti servi del Tramontana hanno scritto in questi giorni. Ma una gara tra due compagini che diranno la loro in questo campionato. Ammetto che iniziare la mia avventura all'Aquilone con due gare interne mi ha aiutato. Ho trovato una squadra impaurita, oltre che in gran parte trasferita in infermeria. Ma la montagna è ancora lunga da scalare e già la trasferta in casa del Cicciarello, che è una delle squadre più in forma, è molto insidiosa". Stamane il presidente ha incontrato la squadra e riabbracciato Ricky Alvarez: "Il calciatore è molto motivato e siamo convinti che costituirà una risorsa in più – ha commentato il Presidente – il ragazzo sa che negli anni scorsi abbiamo fatto investimenti importanti per lui e vuole riscattare le delusioni passate. Sulla polemica Mangiola-Tramontana? Forse adesso che ho quattro punti il Tramontana leggerebbe le mie dichiarazioni... Ma no, non entro nel dibattito. Un po' di polemica sportiva era quello che ci voleva per mobilitare questo forum da monastero. La parabola esistenziale di Giosè Murigno, che pur rispetto, è esemplare in tal senso. Si è presentato come maestro della guerra comunicativa ed è uscito come priore di comunità. Per il resto, ripeto quanto detto dall'inizio: Tramontana ha paura, è inquieto e questa inquietudine potrebbe rendere vano anche il continuo soccorso della sorte".

3QUINTA GIORNATA Empty Re: QUINTA GIORNATA Sab Set 28, 2013 7:03 am

Clemente



clamoroso!!! dopo due vittorie del cicciarello con i primi in classifica, prima tramontana poi pizzimenti, il tecnico Ba viene esonerato! l' annuncio è stato pubblicato pochi istanti fa sul sito del cicciarello:
"la società ha deciso di rinunciare alle prestazioni del tecnico Ibrahim Ba."
la decisione pare sia il mancato schieramento di alcuni giocatori fondamentali e quindi il rischio di perdere le due partite poi vinte per un pelo!!!
"non possiamo permetterci errori. nonostante le due partite abbiano portato punti importanti, non possiamo più permetterci di sbagliare nulla!" si legge anche questo commento del presidente.
infine parlando della sfida in casa col meliadò, il nuovo tecnico, Daniele Massaro, appena arrivato al ritiro di Loro Ciuffenna in provincia di arezzo, dice di non poter assolutamente sbagliare alcuna partita. "ogni formazione dovrà essere sempre azzeccata".
"il cicciarello ha creato una formazione e un gruppo unico in questo campionato. hanno sbagliato le due partite iniziali, però nelle due partite fondamentali contro i primi della classe i ragazzi hanno fatto vedere tutto il loro valore e hanno tirato fuori uno spirito di squadra non indifferente. stiamo preparando la sfida col meliadò, è importante affrontare la partita con molta umiltà. le due vittorie consecutive sono un' arma a doppio taglio e anselmo non perdona! per fortuna nostra non ci saranno ne balotelli ne gomez però noi dobbiamo risparmiare il pipita, quindi sarà una partita molto equilibrata e difficile. cercheremo di contrastarlo a centrocampo e in difesa, da li inizia il gioco di anselmo e a centrocampo ha schierato tutti giocatori di spinta dall' elevato tasso tecnico. noi puntiamo sul fiato e sui muscoli e cercheremo di affondarli in quel senso. abbiamo dalla nostra la grinta, loro sono semplici pappamolli. se mostreremo denti e muscoli, i giocatori della signora aquilone scapperanno spazzati via dall' uragano Cicciarello!"

4QUINTA GIORNATA Empty Conferenza stampa Sab Set 28, 2013 7:29 am

Pres.Catalano



Pres.Catalano:
"Dopo l'addio di Murigno la SSQ tenta di riemergere, siamo stati molto sfortunati non meritiamo l'ultimo posto in classifica. Quest'anno prevedo un campionato più equilibrato e una classifica più corta. Nel frattempo l'unico obiettivo è tornare alla vittoria, il Mangiola ha una squadra temibile, un centrocampo schiacciapietre e un attacco rinvigorito dal ritorno del principe. Noi non siamo da meno, però, nonostante le battutine di alcuni allenatori, ritengo il mio organico tra i più competitivi e quando potrò schierare finalmente la formazione titolare lo dimostrerò.
Ancora non abbiamo trovato un sostituto degno gi Giosè... I nomi di Rastelli e Trifon Ivanov, circolati negli scorsi giorni non hanno fondamento, la SSQ rinascerà sotto la guida di un grande nome e fino a quel momento ci sarò io a condurre la mia squadra ai successi che si merita."

I leoni d'Africa



Vorrei ricordare al mangiola, che col mercurio, a campi invertiti avrei vinto io! I miei giocatori segnano sempre, purtroppo ho fatto 2 partite fuori casa, per due volte il mio portiere ha preso 2, il che dice tutto! Se poi benatia fa lo slalom gigante in una difesa di morti e prende 8, è inutile parlare!
Detto ciò complimenti per la sua vittoria, che è comunque meritata. Questa partita la dobbiamo vincere a tutti i costi! I ragazzi lo sanno...e daranno il massimo!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.