FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Conferenza stampa di mister Tramontana

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Conferenza stampa di mister Tramontana Empty Conferenza stampa di mister Tramontana Mar Mag 04, 2010 6:46 am

I leoni d'Africa



Primo trofeo per i leoni d'Africa. Mister Tramontana, raggiante e felice, si presenta ai microfoni.

G: Mister, i suoi commenti a caldo?
M: Siamo molto contenti, abbiamo portato a casa un trofeo importante in maniera meritata. Durante tutta la competizione abbiamo dimostrato di essere la formazione migliore e più costante. Abbiamo giocato due partite in inferiorità numerica e nonostante tutto siamo arrivati in finale e l'abbiamo conquistata.
G:A chi il premio di migliore calciatore?
M: beh, sono stati tutti bravi ma voglio elogiare in particolare totti e cassano. Si è detto molto su di loro, molto bugie e fandonie. Sono amici e riprendendo la forma in questo finale di stagione ci hanno portato alla vittoria. Grazie a loro, e grazie a tutti.
G: Come giudica le molte voci sull'assist di balzaretti?
M: Io capisco il dispiacere della signora aquilone, perdere in finale non è mai bello. Ma reputo inutile e svantaggioso per tutti aizzare polemiche prive di fondamento. La gazzetta ha sempre regolato tutto, e così sarà sempre. L'assit per me è valido, come ho ripetutamente affermato. Un clima di questo tipo rovina lo sport ed i suoi valori. Forse una certa stampa faziosa vuole delegittimare la nostra vittoria e mettere benzina sul fuoco in un momento così delicato della stagione.
G: A proposito, allo scudetto ci credete?
M: bella domanda. Il pizzimenti ha un vantaggio importante, difficile da recuperare in due partite. Noi ci proveremo, e la vittoria appena conqustata ci dà grande morale. Ne vedremo delle belle.
G: un pensiero particolare?
M: mi auguro che la stampa lasci in pace l'inter. Questa squadra straordinaria ed epica sta tenendo alto l'onore del nostro paese. tutti dovrebbero appoggiarla. Basta con queste campagne diffamatorie e destabilizzanti.
G: il siena ha promesso un premio partita di 2 milioni di €!
M: comportamenti ridicoli. Queste cose mi fanno vergognare. Si riduce tutto a polemica e delegittimazione. Vergogna a chi si rende protagonista di questi gesti.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.