FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Conferenza stampa di mister Tramontana

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Conferenza stampa di mister Tramontana Empty Conferenza stampa di mister Tramontana Ven Dic 11, 2009 2:59 pm

I leoni d'Africa



G: Mister, l'attuale periodo è abbastanza difficile, un punto in due partite, 5 gol subiti nell'ultima sfida e primo posto perso. Che dire?
M: beh, è vero...siamo in un periodo nero. I nostri attaccanti non segnano, il centrocampo balbetta e la difesa mostra alcuni segni di cedimento. Dobbiamo lavorare.
G: a cosa è dovuto questo calo?
M: sicuramente i tanti infortuni ci stanno penalizzando, e il momento no di alcuni giocatori come Amauri, Hamsik e Cassano sta facendo il resto. Non dimentichiamo però che il mangiola ci ha pareggiato per mezzo punto (per la seconda volta in stagione) e che la partita col pizzimenti non può far testo. Mancava solo il gol del portiere per completare la fiera del gol.
G: ha in mente delle soluzioni immediate?
M: beh, questa settimana avremo tre squalificati a centrocampo, quindi cercare di cambiare modulo mi sembra difficile. Lavorerò sulla testa dei giocatori...per molte domeniche siamo stati al vertice, non può essere solo frutto del caso. La squadra c'è e lo dimostrerà.
G: cosa pensa della resa di mister meliadò?
M: non mi aspettavo una decisione così drastica. Tuttavia è forse la decisione migliore visto le difficoltà della squadra. Forse era ora di cambiare per dare nuovi stimoli ai giocatori. Domenica farò il tifo per le signora aquilone. Vogliamo subito tornare in testa.
G: mister meliadò nelle ultime due settimane è stato molto duro nei suoi confronti!
M: è vero, e non capisco il perchè. Tuttavia so che è tutto frutto di incomprensioni, e aspetto la riunione natalizia per chiarire questi piccoli screzi.
G: e sul mister pizzimenti cosa dice?
M: come sempre dopo la sua vittoria ha esagerato in offese e rivendicazioni di una superiorità tutta da dimostrare. Non voglio replicare a tali bassezze. Gli faccio le più sentite condoglianze per la penosa figura che la sua amata squadra ha offerto in champions...sarà quella la fine che farà la favolosa.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.