FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Mister Tramontana in conferenza

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Mister Tramontana in conferenza Empty Mister Tramontana in conferenza Mar Ott 27, 2009 6:37 pm

I leoni d'Africa



G: Salve mister, questa vittoria ha una notevole importanza.
M: certo, vincere nonostante una prestazione non brillante testimonia una solidità ed uno spirito che mi rendono orgoglio della squadra. Questi ragazzi mi stanno regalando una grande gioia. Faccio i complimenti al pizzimenti, che è stato anche un pò sfortunato.
G: il gioco ha un pò latitato, come mai?
M: beh, è un periodo intenso, con grande stress psico-fisico e questo può determinare una certa mancanza di lucidità.
G: nonostante i pronostici di inizio stagione, la sua squadra è prima.Se lo aspettava?
M: io ho sempre creduto nelle potenzialità dei miei giocatori, e i risultati stanno premiando il grande impegno profuso.
G: mister, si preannunciano partite difficili, viste le assenze di iaquinta e totti.
M: non dimentichiamo che mancherà anche di vaio. Dobbimo stringere i denti e dare ancora buone prestazioni. Alla luce delle assenze, stiamo portando avanti una trattativa per valdes, un giocatore che seguiamo da tempo. Siamo sicuri che potrà dare un surplus di qualità alla nostra squadra, permettendocì una maggiore imprevedibilità offensiva.
G: un commento alla doppietta di nesta?
M: nesta è un grande uomo e un grande campione. Sono contento per lui. Tuttavia mi stupisce la disparità di trattamento riservata ad alessandro e a balzaretti. Certi giornalisti andrebbero radiati. Siamo abituati a questa prostituzione intellettuale, e non ci curiamo delle critiche. Andiamo avanti e speriamo di continuare così. Grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.