FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Il J'accuse del Mister

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Il J'accuse del Mister Empty Il J'accuse del Mister Mar Feb 09, 2010 6:48 am

Mario



Mister Kalùza non le manda a dire. Nelle rare occasioni in cui siede dinanzi alle telecamere, getta nel mezzo due tre idee chiare e distinte, componendo saggiamente critica ed autocritica.
"è dai tempi di calciopoli che non si vedeva un campionato così falsato - esordisce bruscamente - la classifica odierna è uno specchio che mistifica i valori dei diversi collettivi. ci troviamo dinanzi ad una sproporzione tra prestazione e risultato che dovrebbe far riflettere i saggi e nomoteti della nostra lega. Basta dare uno sguardo al trofeo magicpunti assegnato in questa giornata: pizzimenti ha totalizzato 40 punti in meno del grande Mangiola e raccolto gli stessi punti in classifica, ne ha totalizzati 15 in meno della nostra squadra e raccolti molti di più in classifica. Vorrei ascoltare il parere onesto di tutti gli allenatori su questo tema, soprattutto quello del tramontana."
Dopo questo j'accuse torna ad analizzare serenamente la situazione della sua squadra.
"un punto in tre partite non è certo ciò che mi attendevo, e non mi nascondo: siamo in crisi di risultati. Dobbiamo acquisire cinismo e pragmatismo. Non siamo ancora una squadra testaccina, come direbbe il maestro Claudio Ranieri. In questo le altre squadra ci sono superiori, dobbiamo ammetterlo. eppure il gioco espresso mi fa dire che la strada intrapresa è quella corretta. ci aspettano due gare col tramontana, in coppa ed in campionato, delicatissime. Se mi sento in discussione? No, continuo a fare il mio lavoro. gli obiettivi stagionali minimi restano gli stessi di quando sono arrivato alla Signora Aquilone: terzo posto in campionato e semifinale di coppa. ma questa squadra riuscirà a far meglio e ad uscire dalle difficoltà, sono convinto e ci metto la faccia. certo, se anche il mio portiere parasse 4 rigori in 5 giornate sarebbe più facile.. ma noi i risultati siamo abituati a conquistarli sul campo!"

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.