FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Mister Tramontana...

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Mister Tramontana... Empty Mister Tramontana... Ven Set 25, 2009 5:18 pm

I leoni d'Africa



G: mister, brutta sconfitta contro la capolista!
M: non direi proprio. Non fosse stato per l'espulsione di kolarov avremmo pareggiato. Con questo non voglio certo togliere dei meriti alla squadra capolista, che si è battuta con onore. Ammetto tutavia che alcuni voti della gazzetta mi abbiano lasciato un pò di perplesstà...il 6 di snejder, il 7 di nesta e il 6 di cassani sembrano un pò strani...specialmente il voto dell'olandese è fuori da ogni onesta logica di valutazione oggettiva di una prestazione sportiva...confrontandomi anche col presidente di lega, è emerso qualche dubbio.
G: ci sono voci secondo le quali il catalano starebbe esercitando, grazie agli agganci politici in suo possesso, una certa pressione sui vertici della gazzetta (giornale considerato scomodo).
M: non voglio assolutamente dare adito a queste voci..ho grande stima del mister catalano. Mi aspetto d'ora in poi maggiore obiettività da parte dei giornalisti della gazzetta.
G: è arrabbiato con kolarov ed hamsik?
M: beh...marek mi ha un pò deluso..spesso nei grandi stadi fa cilecca; potrebbe esserci un turno di riposo. Kolorov è stato ingenuo cadendo nelle provocazioni degli avversari...le due giornate di stop gli faranno bene. Certo, con due sei avremmo vinto...ma non fa nulla.
G: domenica di nuovo contro la capolista!
M: la competizione è diversa, forse vedremo un pò di turnover...vediamo...siamo vogliosi di una bella prestazione e di una pronta rivincita
G: il pizzimenti è sopra in classifica!
M: fuoco di paglia...non mi preoccupa! Colgo l'occasione per fare gli auguri al presidente di lega, verso cui nutro una stima incondizionata...arrivederci

2Mister Tramontana... Empty richiesta ai giornalisti Sab Set 26, 2009 4:05 am

IL PIZZI



Cn una nota ufficiale il Pres Pizzimenti a cosi commentato le dichiarazioni del Pres Tramontana:-""dico ai giornalisti, tv e della carta stampata di nn fare + domande al Pres Tramontana nei meii riguardi"....:-)))))))))))))asdasdasadas

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.