FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Conferenza stampa del mister Tramontana

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Conferenza stampa del mister Tramontana Empty Conferenza stampa del mister Tramontana Mar Set 22, 2009 11:55 am

I leoni d'Africa



G: Allora mister, secondi in classifica, imbattuti e con un gran bel gioco. Dove vuole arrivare questa squadra?
M: Beh, comincio con un elogio per i giocatori, che sono i primi artefici di questo buon inizio di campionato...è vero, stiamo giocando un buon calcio esiamo in un ottimo periodo...speriamo di continuare così...
G: Lei crede alla vittoria finale?
M: Gli avversari sono tosti..in particolare le squadre di mister catalano e meliadò...però con questi giocatori e questo spirito possiamo vincere...sono fiducioso!!!
G:Mi pare di capire che non teme la favolosa...?
M: Nella vita non si può mai sapere...ma non penso riusciranno a riconfermarsi...manca un idea di gioco...uno spirito di squadra e soprattutto il mister pizzimenti sembra ormai aver perso la ragione e il senso della misura...
G: Ineffetti ultimamente il pizzimenti sembra più attento ad offenderla che ai problemi della squadra..spesso scade in offese volgari...lei come si difende?
M: passiamo alla prossima domanda...non spreco fiato per certe inezie...
G: cassano in nazionale...e forse anche grazie a lei...
M: spero vivamente che antonio possa andare ai mondiali...è un grande campione..il più forte giocatore italiano al momento in circolazione...solo un incompetente non lo capisce...
G: i maligni dicono che nell'ultimo match sia stato molto fortunato, visto l'errore del ciancia...
M: ci tengo a precisare che non ho mai messo in dubbio la buona fede del ciancia, che stimo e per cui provo dispiacere...la mia posizione, già appoggiata da altri, penso sia stata giusta e seria...inoltre avrei vinto anche se avesse giocato de rossi...
G: per concludere??
M: un caro saluto al catalano..spero di vedere un match combattuto e spettacolare...un abbraccio al meliadò che dimostra sempre sagacia e diplomazia...un saluto a tutti...anche a chi si diletta ad offendermi...

2Conferenza stampa del mister Tramontana Empty la replica nn tarda ad arrivare Mar Set 22, 2009 12:46 pm

IL PIZZI



Vorei ma nn posso!!! apro questa lettera cn le testuali parole xkè volevo liquidare la pratica cn un secco no comment, ma la mia natura nn me lo permette!!
Rispondo al Sign Tramontana che il sottoscritto nn offende e mai lo farà, descrivo la realtà dei fatti, come dico anche, e di questo mi sembra di aver fatto outing, che le tre squadre presidenziate dal catalano,meliadò e tramontana, siano una spanna sopra le altre...ma subito dietro c sn io, ma questo nn vuol dire che nn siamo attrezzati x il campionato...anzi mi sembra ke uno dei migliori reparti c'è l'abbia io cioè la difesa....cmq noi guardiamo avanti e dico alle pretendenti al titolo( escluso meliadò ke di battaglie nè sa ed è esperto come me...:-) ), ke x vincere il titolo bisogna essere costanti e nn bastano le belle prestazioni di inizio anno!!! ricordo ai presenti ke a 10 gg dal termine, 2 anni fà, ero primo x poi finire 4° a 2 punti dal secondo e uno dal terzo, perciò.....AD MAJORA!!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.