FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

TERZA GIORNATA

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1TERZA GIORNATA Empty TERZA GIORNATA Sab Set 21, 2013 6:26 am

gaetano mangiola



"siamo noi a dover imporre il nostro gioco, non importa l'avversario che ci troviamo di fronte" mangiola da le direttive ai ragazzi che, nonostante i rumors su un possibile arrivo di recoba sulla panchina della gnu team, hanno lavorato bene per replicare l'ottima prestazione della scorsa settimana.

2TERZA GIORNATA Empty Si presenta Spadino Sab Set 21, 2013 7:18 am

Mario



Anselmo Robbiati si presenta: è lui il nuovo timoniere dell'Aquilone scelto dal Presidente Meliadò. 3 sfide in sette giorni per il nuovo tecnico, a cominciare con la gara delicata contro la Gnu Team, per recuperare su un inizio di stagione rovinoso. "Non sono il salvatore della patria - esordisce - sono qui per lavorare sulla base di un progetto disegnato con intelligenza dal mio predecessore, per migliorarlo, se possibile, portando il mio contributo originale". Niente rivoluzioni insomma, ma un convinto cambio di passo (e di modulo). "La classifica la guarderemo soltanto ad Aprile. Il campionato è aperto, ci sono tante squadre competitive". Riguardo alle polemiche del Tramontana contro la nostra società, replica convinto: "Tramontana è un discreto allenatore, ma mi sembra che quest'anno abbia un po' di paura. Lo vedo inquieto e aggressivo. Se è lui il favorito? Mi spiace contraddire l'ipse dixit, ma il Pizzi (lui sì che è un grande tecnico) è il vero favorito". Riguardo alla formazione, Spadino deve confrontarsi l'emergenza infortuni. "Faremo del nostro meglio, le assenze sono tante, ma per fortuna abbiamo una rosa competitiva sui 28 uomini. Mercato? Ho in mente qualche innesto, ma aspetto di conoscere da vicino i ragazzi prima di rescindere qualche contratto".

3TERZA GIORNATA Empty Re: TERZA GIORNATA Sab Set 21, 2013 9:20 am

IL PIZZI



Il Presidente e tecnico della Rinascente, ringrazia la società ed il tecnico Spadino Robbiati per le belle parole spese, c'è sempre una grande stima tra le società.....Facciamo un grande in bocca al lupo al neo tecnico Aquilense..Saluti

4TERZA GIORNATA Empty Mister Tramontana intervistato.... Sab Set 21, 2013 11:12 am

I leoni d'Africa



Intervistato all'uscita degli uffici della SARAS, mister Tramontana ha così risposto:"Sono qui per un saluto al presidente Moratti, con cui ho un rapporto di grande stima. Se Thorir mi ha offerto la panchina? Preferisco non commentare queste voci. L'interessamento di un club prestiglioso come l'Inter mi gratifica, ma la mia testa è solo per i Leoni, quindi per il momento è fantacalcio. Siamo pronti per affrontare il cicciarello, sarà una partita complicata in quanto il loro attacco è temibile, ma noi siamo superiori e vogliamo vincere! Le parole del meliadò? Beh, per avere l'onore di ricevere una mia replica bisogna avere almeno un punto in classifica, e purtroppo il meliadò è a 0. E poi come diceva la grande Heather Parisi "della formica ci cale ci cale mica"."

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.