FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

QUARTA GIORNATA

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1QUARTA GIORNATA Empty QUARTA GIORNATA Lun Set 23, 2013 8:48 am

gaetano mangiola



"anche noi siamo stati molto fortunati!" esordisce così il presidente della gnu team senza cadere nelle provocazioni dei soliti giornalisti pro-tramontana che lo stuzzicavano.
"abbiamo deciso di smetterla di lamentarci del culo degli altri. sbagliare la formazione lasciando milito in tribuna e riuscire comunque a non perdere grazie ad una grande prova del nostro portiere può essere considerata fortuna."
"adesso c'è solo da rimboccarsi le maniche e andare sul mercato per cercare il sostituto di terranova che purtroppo ha avuto un brutto infortunio"
"domani si torna in campo e noi dobbiamo essere pronti a vincere!"

2QUARTA GIORNATA Empty Re: QUARTA GIORNATA Lun Set 23, 2013 11:00 am

Mario



Anselmo Robbiati è molto soddisfatto dell'esordio della sua Aquilone: "è stata una gara combattuta ed aperta a qualsiasi risultato; il 4-3-3 ha mostrato compattezza ed efficacia. Abbiamo affrontato una compagine di primo rango". Arrabbiato per il primo errore in carriera dagli undici metri di Balo? "No, sono arrabbiato per l'espulsione che ci contringerà a giocare in condizioni di estrema emergenza. Dobbiamo stringere i denti: abbiamo l'infermeria piena". Come vede lo sviluppo del campionato? "Il torneo sembra diviso in due tronconi: Pizzi detta un ritmo forsennato che per il momento solo il Tramontana può reggere. Ma i campionati per fortuna non si decidono a Settembre, e c'è tempo per risalire la classifica. Adesso dobbiamo lavorare un paio di mesi per dare una nuova identità tattica a questa squadra". E sulla sfida con il Catalano alle porte? "Sarà una gara da vincere, ma non è un'ultima spiaggia o una sfida salvezza. Catalano avversario dalle mille risorse, serve massima attenzione".

3QUARTA GIORNATA Empty Re: QUARTA GIORNATA Lun Set 23, 2013 12:29 pm

Clemente



Ibrhim ba, tecnico del cicciarello, commenta così dopo la vittoria col tramontana:
G. Come ha vissuto questa prima VITTORIA contro il maestro dei triplete?
FARÒ UN CESTO AD AGAZZI ED UNO A TRAMONTANA, AL PRIMO PERCHÉ CI HA REGALATO I TRE PUNTI E AL SECONDO PERCHÉ L' HA SCHIERATO! UNA VITTORIA IMPORTANTISSIMA OTTENUTA ALLA PRIMA SFIDA IN CASA PERÒ NN DEVE FARCI PERDERE LA CONCENTRAZIONE. OVVIAMENTE PUÒ DARE LA CARICA PER AFFRONTARE AL MEGLIO IL CAMPIONATO. I LEONI ALLA FINE DELLA PARTITA SEMBRAVANO GATTINI CHE CORREVANO A VUOTO NEL CAMPO. ABBIAMO UN GRANDE ORGANICO E RINGRAZIO IL PRESIDENTE PER AVERCI REGALATO ANCHE MARCHISIO.
G.: mercoledì affronterete la rinascente. Con che spirito state preparando l' incontro?
LA RINASCENTE DIVERSAMENTE DA NOI HA UN CENTROCAMPO CHE FA PAURA A CHIUNQUE. IL NOSTRO PUÒ CONTENERE LA CARICA ESPLOSIVA E SE RIUSCIREMO A LIMITARLI, SAREMO NETTAMENTE SUPERIORI. IL NOSTRO ATTACCO E LA NOSTRA DIFESA SONO I NOSTRI PUNTI DI FORZA E CERCHEREMO DI SFRUTTARLI AL MASSIMO. AL CENTROCAMPO RIPETO CHE SONO PIÙ FORTI, MA QUESTO NON SIGNIFICA CHE SIAMO SCARSI NOI! ABBIAMO RECUPERATO MARCHISIO, CHE AFFIANCATO DA POLI ED AQUILANI PUÒ DIVENTARE DEVASTANTE. SE GIOCHEREMO CON INTELLIGENZA RIUSCIREMO A BLOCCARE I LORO MUSCOLI.
G.: che mi dice della chiacchieratissima partenza di vucinic?
RIPETO, ABBIAMO IL CENTROCAMPO PIÙ SCARSO DEI NOSTRI AVVERSARI E NE SIAMO PIENAMENTE CONSAPEVOLI. I NOSTRI RAGAZZI NON DISPERANO E CON L' ARRIVO DI CLAUDIO ORA POSSIAMO DIRE LA NOSTRA.
PER VUCINIC CI È DISPIACIUTO MOLTISSIMO A TUTTI, PERÒ A LIVELLO TATTICO ABBIAMO UN' ATTACCO FORMIDABILE. MURIEL FARÀ UN GRAN CAMPIONATO, INSIGNE È UN CAMPIONE CHE ANCORA NN HA AVUTO IL TEMPO DI DIMOSTRARLO AL MONDO E HIGUAIN NN C'È BISOGNO CHE DICO NULLA. FATTE QUESTE CONSIDERAZIONI E RICORDANDO CHE DESTRO È BLOCCATO AI BOX, PENSO CHE VUCINIC NN SIA POI COSÌ IMPORTANTE QUANTO MARCHISIO IN QUESTO ORGANICO!
G.: grazie della chiacchierata e in bocca al lupo per mercoledì.
...L' IN BOCCA AL LUPO LO FAREI A PIZZIMENTI SE FOSSI IN LEI, ABBIAMO FAME E MANGIAMO LEONI. FIGURATEVI CON UN AVVERSARIO CHE RINASCE CHE SCORPACCIATA...

4QUARTA GIORNATA Empty Conferenza Stampa Mar Set 24, 2013 4:50 am

Pres.Catalano



Giosè Murigno in silenzio stampa da più di un anno, decide di svelare il motivo della rottura con i media: "Voi non c'entrate nulla, ho fatto un anno di training perchè a Dicembre prenderò i voti... smetterò i panni dell'allenatore e diventerò monaco -piange, non riesce a continuare (ndr)."
La notizia ha creato un certo sconcerto, ma il Pres. Catalano (che ha tenuto per mano Murigno durante tutta la conferenza stampa) ha continuato: Rispetto Murigno per la scelta che ha fatto, la SSQ è sempre stata attenta alle esigenze spirituali dei prorpi collaboratori, abbiamo deciso di rescindere consensualmente il contratto e donare la liquidazione al monastero che a breve diventerà la casa del nostro amico.
Oggi è un giorno triste, ma ciò non vuol dire che Giosè, che ama i suoi calciatori con rinnovato spirito, non voglia vincere la sfida con Meliadò."

Sulla sfida

"Spadino è un grande... La Signora Aquilone ha ingaggiato un fenomeno, vale dieci Recoba, lo abbiamo corteggiato parecchio per il dopo Murigno ma ormai aveva già trovato un accordo con Meliadò."

5QUARTA GIORNATA Empty Re: QUARTA GIORNATA Mar Set 24, 2013 5:07 am

gaetano mangiola



va al catalano il premio per la miglior conferenza stampa dell'anno!!!
Sto ridendo praticamente da mezz'ora. Very Happy 
grande

6QUARTA GIORNATA Empty Tramontana risponde alle domande Mar Set 24, 2013 8:11 am

I leoni d'Africa



Tramontana, dispiaciuto ma ottimista dopo l'immeritata sconfitta contro il cicciarello, commenta così la prossima partita: "Siamo dispiaciuti, meritavamo la vittoria. Purtroppo siamo stati traditi da Agazzi, il ragazzo è molto giù di morale, ma la squadra lo sta aiutando!! Siamo un gruppo eccezionale. Io mi assumo le resposnsabilità della sconfitta, perchè non schierare Balzaretti è stato un errore importante. Tuttavia voltiamo pagina, dobbiamo affrontare una squadra in forma, con un centrocampo di altissimo livello. Noi siamo carichi e puntiamo alla vittoria per riprendere il posto che ci spetta, la vetta della classifica. Come mai nessuno parla di culo se riguarda gli altri? Beh, in effetti non ho sentito nessun commento sulla vittoria direi "leggermente fortunata" del cicciarello. Ma sappiamo tutti che la stampa è in mano a personaggi di bassa levatura morale, che fanno della calunnia nei nostri confronti il proprio credo, la propria missione professionale. Mi sarei aspettato un commento da parte del meliadò, che è sempre molto attento nel giudicare gli altrui episodi fortunati. Ma forse è troppo impegnato a risollevare le sorti della propria squadra, che non naviga certo in buone acque. mangiola divertito dalla conferenza stampa di murigno? Beh, il mangiola si accontenta di poco, è un anonimo! Lui fa il compitino, si vede che non è mai stato abituato alle vere emozioni. Lui si diverte a schierare terranova, anche se devo ammettere che con l'acquisto di stendardo la sua difesa può considerarsi sistemata!!"

7QUARTA GIORNATA Empty Re: QUARTA GIORNATA Mar Set 24, 2013 9:19 am

Mario



caro tramontana,
anche io sino al 75' di milan-napoli vincevo la gara..avrei potuto invocare la sfortuna per balo che sbaglia il primo rigore in carriera, o per reina (portiere della Gnu) che glielo para etc. tuttavia il risultato mi sembra giusto. è la normale distribuzione della sorte che vige in ogni gara, e lo stesso mi sembra di poter dire della vittoria risicata del Cicciarello. stai sereno tramontana che tanto vinci anche quest'anno!

piena solidarietà a murigno.

8QUARTA GIORNATA Empty Re: QUARTA GIORNATA Mar Set 24, 2013 12:45 pm

Mario



L'abbraccio tra il pres. Meliadò e Andrea Pirlo è l'immagine di un addio doloroso. "Sappiamo di aver rinforzato in maniera significativa il Catalano, ma il mercato è fatto di scelte rischiose. Spadino sta disegnando la sua squadra ed è giusto che abbia la libertà di operare delle scelte".

Per la formazione di stasera: nel programma di fantagazzetta ho inserito PIRLO ma sta per Alvarez. Ecco la formazione che schiererò contro il Catalano (con la speranza che non si ripeta il caso Florenzi, cessione e poi gol subito). Contro l'emergenza Spadino rispolvera un moderno 4-4-2:

Signora Aquilone

MARCHETTI
ALBIOL
JONATHAN
CAMPAGNARO
RODRIGUEZ GO.
BONAVENTURA
BARRIENTOS
Ricky ALVAREZ
GUARIN
PANDEV
CASSANO

Panchina
HANDANOVIC
RANOCCHIA
GABRIEL SILVA
BERTOLACCI
CASTRO
LLORENTE
SAU

9QUARTA GIORNATA Empty Re: QUARTA GIORNATA Mar Set 24, 2013 1:06 pm

gaetano mangiola



mario, se vuoi la formazione la puoi caricare sul sito.
ho aggiornato la tua rosa.
ciao

10QUARTA GIORNATA Empty Re: QUARTA GIORNATA Mar Set 24, 2013 1:49 pm

Mario



ok grazie, fatto!

11QUARTA GIORNATA Empty formazione post pirlo Mar Set 24, 2013 2:29 pm

Pres.Catalano



Buffon
Cannavaro
Chiellini
Vrsalijko
Pirlo
Pjanic
Mertens
Behrami
Vucinic
Immobile
Ljaic

Storari
Zapata
Castan
Missiroli
Dzemaili
Denis
Paloschi

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.