FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Murigno parla con i giornalisti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Murigno parla con i giornalisti Empty Murigno parla con i giornalisti Mer Feb 08, 2012 6:00 am

Pres.Catalano



"Sono contento che il presidente sia sceso in campo con quella provocazione, ma il mio mestiere è quello di allenare e di schierare formzaioni. Parlerò, dunque, soltanto di calcio giocato. Domenica abbiamo vinto la nostra terza partita in dieci, e non mi sento di reclamare con la dirigenza. Tranne l'acquisto di Vargas, che è un campione in prospettiva e quindi non titolare, la SSQ ha comprato bene sul mercato: Dainelli e Manfredini (rispettivi capitani di Genoa e Atalanta) che si sono infortunati il giorno dell'acquisto, Morganella e Munoz che avevano disputato le ultime partite da titolari (Morganella in particolare). Per non parlare di Kjaer che impossibile indovonare quando gioca e Nesta che si prende giornate di riposo inopinate. Per quel che riguarda l'acquisto di Santana ho da dire questo: abbiamo sempre stimato il giocatore ex Pizzi e riteniamo che possa ritagliarsi un posto di rilievo in questa squadra. Il partente sarà il giaguaro Zanetti che ha espresso la volontà di lasciarci, al quale va tutto il mio ringraziamento per queste bellissime stagioni trascorse insieme.
Abbiamo ancora l'ambizione di lottare, il campionato ha ancora molto da mostrare."

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.