FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

JPP ai giornalisti

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1JPP ai giornalisti Empty JPP ai giornalisti Mer Feb 05, 2014 12:56 pm

Pres.Catalano



Vincere fuori casa contro la Rinascente ti fa provare forti emozioni e ti da la voglia di andare avanti. Mi dispiace che il campionato sia falsato da un Pizzi disattento durante la stagione in cui ha la squadra più forte. Un complimento comunque va fatto al presidente Mangiola per la continuità e la coerenza del suo progetto. Per quanto mi riguarda da quando sono alla guida della squadra la SSQ è prima in classifica, ma non mi basta: contro i Leoni abbiamo perso a causa delle assenze ma mi assumo le responsabilità per la formazione schierata. Contro Meliadò sarà, dopo molto tempo, vera lotta,si sceglie di intraprendere la carriere di allenatore per vivere queste partite.

2JPP ai giornalisti Empty Re: JPP ai giornalisti Mer Feb 05, 2014 3:22 pm

Clemente



dichiarazioni post-partita di mr Massaro:
2-0 contro i leoni in trasferta è un ottimo risultato. purtroppo ho dovuto modificare il mio modo di giocare e adattarmi alla rosa che abbiamo quest anno, siamo passati dal 3-4-3 al 4-3-3! stiamo ottenedo ottimi risultati e siamo soddisfatti. stiamo aspettando che i nuovi innesti si inseriscano al meglio nel gruppo, la società ha fatto un mercato straordinario. abbiamo moltissimi giovani promettenti, e molti altri non conosciuti, ma comunque grandissimi professionisti! io avevo solo richiesto i giovanissimi sanabria e paredes! gli altri sono stati un regalo della società che sta eliminando le mele marce in modo da rilanciare la squadra il prossimo anno.
domenica ci sarà lo scontro con la prima e spero di potergli fare un bello scherzetto! purtroppo le partite non sono dalla nostra... napoli-milan, lazio-roma, inter-sassuolo... i miei attaccanti avranno grosse responsabilità e difficoltà.
mercato chiuso? non è detto... stiamo valutando qualche colpo, chissà se arriverà in settimana!!!

3JPP ai giornalisti Empty Re: JPP ai giornalisti Sab Feb 08, 2014 8:04 am

gaetano mangiola



a testa bassa a lavorare per continuare così!
questo l'iperattivo categorico della società gnu team
finalmente iniziamo a raccogliere i risultati del bel gioco che abbiamo sempre dimostrato di avere anche negli anni passati.
la partenza di diamanti è una decisione che ci lascia perplessi soprattutto nell'anno del mondiale, ma siamo sicuri che il ragazzo saprà farsi notare anche dall'estremo oriente.
al suo posto stiamo valutando diverse aspettative, ovviamente ci toccherà cambiare qualcosa nel modo visto che nel suo ruolo non esiste nessuno in grado di sostituirlo, in settimana ci abbiamo lavorato e continueremo in seguito.
la classifica? non crediamo sia falsata dalle penalizzazioni, anche quelle fanno parte del gioco, il nostro è un fantacalcio manageriale, se pizzi (o qualche leoncino) vuole giocare a chi fa più gol ha sbagliato lega!!!

4JPP ai giornalisti Empty i fatti parlano da soli.... Sab Feb 08, 2014 10:38 am

I leoni d'Africa



benatia, chiellini, portanova, banatia, ancora benatia, bonucci, lichsteiner....non è la difesa di una squadra di serie A, bensì l'elenco dei difensori che in campionato mi hanno segnato contro!!
Quando benatia ti fa 3 gol contro, c'è poco da ribattere. Certo, alcuni errori sono stati commessi anche da noi. La nostra squadra non è più la corazzata di un tempo. Ma quando subisci gol da chiunque non puoi far nulla per evitare le sconfitte.
Vediamo di battere questa gnu team, che invece mi sembra abbastanza accompagnata dalla buona sorte!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.