FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Parla il Pizzi!!

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Parla il Pizzi!! Empty Parla il Pizzi!! Sab Mar 06, 2010 4:35 am

IL PIZZI



Periodo delicato della stagione, quello che attende le 2 squadre ai vertici del campionato, spero sia una partita ricca di spettacolo e nn faccia deludere le attese.
Riferendomi alla mia squadra, dico che, sanno come comportarsi, le squadre che inconrano la Favolosa mettono sempre il 120% di agonismo e di impegno perciò è bene stare cn gli occhi aperti e fare una buona partita....un saluto!!

2Parla il Pizzi!! Empty Parla il presidente Tramontana.. Sab Mar 06, 2010 11:26 am

I leoni d'Africa



Il Presidente si dice fiducioso per la partita che attende la sua squadra....certo le assenze di totti, cassano, amauri, di vaio, iaquinta pesano, ma la forza della squadra e lo spirito di sacrificio possono fare alla differenza...auguro al mio avversario che sia una bella ed emozionante partita...

3Parla il Pizzi!! Empty IL POST PARTITTA!!! Lun Mar 08, 2010 9:21 am

IL PIZZI



E' stata una partita che ha rispecchiato il momento difficile delle 2 squadre.....il Pizzi cmq si dichiara fiducioso per il futuro: E' vero paghiamo il periodo difficile di tutti i giokaori, specialmente quelli del reparto offensivo (che hanno deluso le attese)....tocca rimbocarsi le maniche ed essere umili come un tempo...forse c siamo guardati troppo allo specchio, ma da ora bisogna tornare a pedalare x nn perdere il sogno che c vede protagonisti in tutte le competizioni della stagione e che può farci fare salti di gioia oppure salti nel buoio...un saluto!!!

4Parla il Pizzi!! Empty Stupito Lun Mar 08, 2010 10:06 am

I leoni d'Africa



Il pizzimenti si rammarica per il periodo buio dei suoi attaccanti. Cosa dovrei dire io? E' da tre partite che sono costretto a giocare col 4-5-1 perchè mi mancano totti, amauri, cassano, di vaio e fino alla scorsa partita anche iaquinta. Non solo ora sono assenti ma nel corso dell'anno non hanno reso per nulla....

- totti ha saltato 10 partite e non sarà disponibile forse prima del 28 marzo
- cassano manca da un mese e mezzo, ha segnato solo 3 gol contro i 12 dell'anno scorso
- amauri ha saltato un paio di partite e ha segnato solo 5 gol contro i 12 dell'anno scorso
- iaquinta è stato fermo per oltre 4 mesi segnando solo 3 gol contro i 12 dell'anno scorso
- di vaio si è svegliato tardi e si è fatto male

E mi fermo qui perchè tanti altri giocatori stanno rendendo per un decimo delle aspettative: mexes, d'agostino, kolarov....etc...

Pizzimenti sei RIDICOLO..... va morì ammazzato.... :-)

5Parla il Pizzi!! Empty Re: Parla il Pizzi!! Lun Mar 08, 2010 10:14 am

IL PIZZI



Ognuno ha le sue grane.....,a me nn mi sn mancati, ma è come se lo fossero....facendo dei paragoni l'anno scorso Gila aveva 20 goal...quagliarella 15....senza considerare Rocchi, Crespo....ancora nn sn nemmeno in doppia cifra(nessuno)....certo ognuno ha i suoi problemi ma nn vuol dire che mi giustifico anche perchè come ho ribadito, bisogna fare di necessità virtù, e poi mi posso lamentare solo dell'attacco.....:-))))

6Parla il Pizzi!! Empty Per essere precisi Mar Mar 09, 2010 4:03 pm

I leoni d'Africa



Ad essere precisi gilardino ha fatto 19 gol l'anno scorso, quest'anno è a 11 e non mi sembra che la differenza sia esorbitante...quagliarella ne ha fatti 13 e quest'anno è a 7...anche in questo caso oltre la metà. Nel mio caso:

- iaquinta un quarto (3 su 12)
- amauri un terzo (5 su 12)
- cassano un quarto (3 su 12)

In tre hanno fatto i gol di gilardino....

Fai tu i conti!!!!!

7Parla il Pizzi!! Empty Re: Parla il Pizzi!! Mar Mar 09, 2010 4:10 pm

IL PIZZI



chiamo in causa il Meliadò x un giudizio, capendo le sue vicessitudini che deve affrontare cn la sua squadra, chiedo di dedicare 2 minuti!!

8Parla il Pizzi!! Empty Re: Parla il Pizzi!! Gio Mar 11, 2010 5:12 pm

Mario



esaminate attentamente le argomentazioni avanzate da ambo le parti in causa, mi proclamo neutrale. ritengo che entrambe le squadre abbiano diritto a lamentare gli infortuni ed il basso rendimento delle loro stelle. il tramontana ha un quid in più di negatività e sfortuna per l'incredibile caso Iaquinta, devo ammetterlo. preferisco tuttavia l'atteggiamento del pizzimenti più collaborativo e meno incline alle recriminazioni. ho notato il malcostume del tramontana che ad ogni formazione lamenta l'acciacco dell'uno o dell'altro o il rimaneggiamento complessivo della rosa a disposizione.

il Meliadò dice: PARITA'

9Parla il Pizzi!! Empty Re: Parla il Pizzi!! Ven Mar 12, 2010 3:39 am

IL PIZZI



la verità sta nel mezzo....GRANDE MELIADO'!!!!:-)))

10Parla il Pizzi!! Empty Risposta Ven Mar 12, 2010 10:39 am

I leoni d'Africa



Rimando al mittente le accuse di malcostume e vittimismo (termine non usato espressamente ma sottinteso). Io mi sono limitato a ridimensionare le lamentele del pizzimenti, ingiustificate ed esagerate, ricordandogli che c'è chi sta peggio. Inoltre, il fatto di sottolineare le continue e pesanti assenze che hanno sterminato il mio attacco,è un modo per rispondere a chi insinua che il mio secondo posto non sia meritato. Giocare per 4 partite con un solo attaccante è fortemente penalizzante, e dover fare sempre a meno dei titolari è altrettanto penalizzante. Sono lì nonostante questa situazione....questo è il succo del mio messaggio. Nessuna recriminazione, ma solo sottolineatura di un aspetto molto spesso trascurato...arrivederci...

11Parla il Pizzi!! Empty il pizzi tende la mano!! Ven Mar 12, 2010 10:50 am

IL PIZZI



Piangi,piangi.....:-)))) io nn mi sn mai lamentato, ho solamente ricordato....cmq finiamola qui!!! perchè nn sn uno che "ricorda" le innumerevoli situazioni, vantagiose/svantagiose che si evidenziano durante l'annata!!! parlerà il campo!!!! PS: il tono di voce è pacato, nn sn accuse, ma semplici constatazioni....un saluto!!GRANDE MELIADO'!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.