FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Tis parla chiaro

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Tis parla chiaro Empty Tis parla chiaro Lun Lug 04, 2011 4:20 am

gaetano mangiola



REGGIO CALABRIA - Nonostante sia arrivato da poco alla Gnu Team, Graziano Tis sembra essersi già stufato del continuo vociare sul futuro di Edison Cavani, i cui malumori durante la scorsa stagione ne avevano fatto un possibile partente. A stoppare la ridda di indiscrezioni è proprio il neo-dirigente: "'Non è all'ordine del giorno la cessione del matador, così come non è all'ordine del giorno il rinnovo del suo contratto - dice Tis, con serenità ed altrettanta fermezza - non risponde al vero nemmeno che doveva dare una risposta. Non posso indebolire la Gnu Team cedendo Cavani e poi prendere Pastore o chi per lui per rinforzarla".

"C'E' TEMPO PER IL PROLUNGAMENTO" - Il rinnovo del contratto di Cavani è un problema che Tis dovrà affrontare ma al momento non sembra essere questa la sua priorità: "Stiamo lavorando con la massima tranquillità, abbiamo tutto il tempo - ha spiegato - ho parlato con Edison in maniera discorsiva, non c'era nemmeno il suo procuratore. Era una chiacchierata molto informale, molto amichevole e non doveva dare risposte. Parleremo con il procuratore e faremo una proposta".

"PINILLA? SETTIMANA PROSSIMA" - Per quel che concerne il mercato in entrata, diversi sono i nomi caldi e Tis fa il punto della situazione: "Stiamo lavorando, solo che il mercato è un po' statico, ma noi
stiamo facendo le nostre cose, abbiamo i nostri obiettivi, quelli che abbiamo da sempre - sottolinea il dirigente giallorosso - per Pinilla ci siamo aggiornati alla prossima settimana. Per Pastore, invece, sono in attesa di un'email per fissare un appuntamento".

"IBRA NON E' SUL MERCATO" - Altrettanto in casa Gnu Team si parla di nomi in uscita: "Lopez e Lavezzi? Non ci sono richieste con controproposte serie per nessuno dei due. Entrambi sarebbero cedibili, nel senso che hanno chiesto loro di partire ma la società non ha bisogno di vendere: non vogliamo smantellare la squadra ma integrarla"

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.