FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Kalùza commenta: "finale emozionante"

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Kalùza commenta: "finale emozionante" Empty Kalùza commenta: "finale emozionante" Dom Mag 02, 2010 11:45 am

Mario



"comunque vada è stata una bellissima gara, condotta egregiamente da entrambe le formazioni" ha voluto commentare brevemente il mister della Signora Aquilone, "credo che la coppa sia stata una competizione prestigiosa e che la finale abbia visto di fronte due grandi squadre, che hanno espresso dei valori molto importanti durante la stagione". E sul risultato ha aggiunto: "vedo un vantaggio per Tramontana, ma ce la giocheremo sino alla fine. dinanzi abbiamo avuto ancora una volta la squadra più in forma del momento, l'unica che è rimasta in gioco sino alla fine per la vittoria di entrambe le competizioni. Tramontana quest'anno è stato un grande stratega." e ai giornalisti che gli chiedevano del suo futuro ha risposto "tutto dipenderà dalla coppa e poi dalla volontà del presidente. sono un allenatore che se non vince, non si accontenta ma toglie il disturbo."

2Kalùza commenta: "finale emozionante" Empty scandalo Gazzetta Lun Mag 03, 2010 9:56 am

Mario



"l'assist a Balzaretti, per il quale perdo la finale di coppa è uno scandalo inspiegabile della gazzetta. medito le dimissioni da Presidente... non si può buttar via così un anno di lavoro.. con tutto il rispetto per il mio grande avversario, che alzerà con merito questa coppa, In secondo luogo non è stato dato il gol a Matri (ricordo che la volta scorsa la gazza ha dato il gol a Muntari e non a Mariga): sono stato saccheggiato." Così il Presidente Meliadò, mentre esce furibondo dagli uffici della lega

3Kalùza commenta: "finale emozionante" Empty Re: Kalùza commenta: "finale emozionante" Lun Mag 03, 2010 10:44 am

IL PIZZI



Dottore mi dispiace, ma è da un pò di tempo che le cose non vanno come i vertici societari si erano augurati, è ora di rimettere le cose in chiaro e nominare un supervisore ( tipo guido rossi ).....e fare un pò di chiarezza!!

ps: crisciunu i supali e cumboghiunu i sambuchi!!!!asadsadasadasadassaasasasaadsadsadasadas saluti!!!!:-))))

4Kalùza commenta: "finale emozionante" Empty Re: Kalùza commenta: "finale emozionante" Lun Mag 03, 2010 10:50 am

Mario



chiedo a tutti i membri della lega di rivedere il gol di miccoli. rispondetemi se, secondo i canoni seguiti sinora dalla gazzetta, sia logico dare l'assist a balzaretti. miccoli tocca la palla per eludere l'intervento del difensore. evita non uno bensì due giocatori. sono pronto con i miei legali ad intraprendere una causa enorme, che prevede un esame comparatistico di tutti gli assist dati dalla gazzetta dalla prima giornata per mostrare come l'assist di balzaretti non sia valido. ricordo che l'assist non è mai stato assegnato se non porta immediatamente in gol il compagno, senza che questo eviti giocatore alcuno. chiedo a Tramontana e a tutti di dare un parere

https://www.youtube.com/watch?v=5NBSyboUbv0

per una questione simile di assist quest'anno ho perso due partite. adesso che devo vincerne una la gazzetta cambia modalità di giudizio. mi appello alla corte costituzionale e accolgo la proposta di Pizzimenti di un supervisore alla Guido Rossi

da Presidente di società protesto con veemenza. da Presidente di lega mi sento in dovere di porre all'attenzione di tutti la questione, perché questa lega non può farsi garante di un illecito, un errore o una falsità.


riguardo al tema ecco una discussione scientifica di indubbio interesse:

http://www.fantagazzetta.com/public/articoli/6757-analisi-assist-36-a-giornata.asp?p=3

riguardo al complesso caso Matri, ecco a voi:
http://www.tuttomercatoweb.com/cagliari/?action=read&idnotizia=6415


ps. per quanto riguarda i calcoli ufficiali potrò accedere al computer windows o stasera sul tardi o domattina.

IL PIZZI



mario, capisco la questione, ma se si procede cn una modifica ( giustissima )....bisogna modificare tt i risultati passati ( campionato e coppa )....ahimè anche io ho subito dei torti ecc come tutti..mi dispiace, va tutta la mia solidarietà alla signora aquilone!!! saluti!!!

ps: le 2 società + blasonate, devono provvedere a queste ingiustizie, ed alle intimidazioni (vittorie), da parte di altre squadre.....io propongo un summit via mail tra le 2 società...asdasdasadas saluti!!!

Mario



il problema è che l'assegnazione dell'assist a balzaretti rappresenta l'eccezione, vale a dire uno strappo da parte della gazzetta ad una regola che costantemente è stata applicata nella valutazione degli assist. non si tratta di rivedere questo o quel risultato. siamo di fronte ad uno svarione imperdonabile della gazzetta che mi costerà la coppa. non voglio con questo forzare nessun regolamento o modificare d'ufficio alcun risultato. ritengo necessario tuttavia porre all'attenzione di tutti questo scandalo che va a colpire la serietà e l'attendibilità della nostra lega. il risultato della finale sarà palesemente falsato. senza l'assist sarebbe finita 2-2 ed io avrei stravinto ai supplementari.

7Kalùza commenta: "finale emozionante" Empty Mi dispiace Lun Mag 03, 2010 1:56 pm

I leoni d'Africa



Mi dispiace per il presidente meliadò, ma non penso che modifiche o correzioni siano possibili. L'assist di balzaretti somiglia a quello che tempo fa pandev ha fatto a milito in una partita; milito ha controllato, tenuto lontano un difensore e calciato dopo due tocchi. Per me l'assist di balzaretti può essere accettato visto che il difensore era a terra, miccoli solo dopo un tocco ha tirato. Io contro meliadò ho perso per un autogol di zaccardo che molti avevano invece considerato gol di lazzari. Anni fa c'è stato un caso di tudor con la juve.....io capisco il dispiacere del presidente ma quando ci si affida ad un giornale si sceglie di accettarne anche gli errori o presunti tali. Io non accetterò nessuna modifica. Secondo me si fa quello che ha deciso la gazzetta. In caso contrario dò le dimissioni, perchè sarebbe la prima volta che si altera il punto di riferimento giornalistico.

Mario



Ripeto a scanso d'equivoci che non chiedo nessuna revisione. tramontana (se i miei calcoli del lunedì sono corretti e se saranno confermati, ma sono senz'altro corretti perché non li sbaglio mai) ha vinto la coppa e buona pace di tutti. e gli faccio pure i complimenti perché non ruba niente a nessuno in quanto a qualità tecnico-tattiche e non è mica colpevole dello scandalo. io devo però difendere la mia squadra che oggi ha subito un atto grave di sciacallaggio e non posso esimermi dal denunciare con veemenza l'accaduto. i toni sono forti perché devo difendere il lavoro di un stagione. oggi si assegnerà una coppa di plastica, falsata dagli errori della gazzetta.

9Kalùza commenta: "finale emozionante" Empty Confermo Lun Mag 03, 2010 2:06 pm

I leoni d'Africa



Rivedendo il gol, confermo che l'assist è buono. Miccoli non scarta nessuno, un difensore è a terra e l'altro lo tiene lontano col braccio.E confermo che non accetterò altra soluzione. Mi dispiace ma è la gazzetta che decide; sia che lo dia sia che non lo dia.

10Kalùza commenta: "finale emozionante" Empty Re: Kalùza commenta: "finale emozionante" Lun Mag 03, 2010 2:10 pm

Mario



Meliadò chiarisce il suo pensiero: sono sempre intervenuto quest'anno a sanare gli stafalcioni degli altri, ho sempre difeso l'attendibilità e la correttezza di questa lega dai suoi detrattori. oggi si consuma una ferita grave nelle istituzioni di questa lega. ritengo necessario denunciarlo per aprire un tavolo di trattative che guardi al futuro, per un rinnovo istituzionale sempre più urgente. accetto la sfida del pizzimenti di aprire una piattaforma multilaterale di dialogo per migliorare la lega del prossimo anno, dandole un profilo istituzionale e politico più serio, sganciato dall'incompetenza della gazzetta. è necessaria la creazione di un organismo che disciplini queste difficili questioni. Pizzi fatti avanti: devi essere tu il nuovo commissario alla Guido Rossi

11Kalùza commenta: "finale emozionante" Empty Parla il presidente Tramontana.. Lun Mag 03, 2010 3:09 pm

I leoni d'Africa



Sono d'accordo nel fissare alcuni punti fermi per la prossima stagione e sono in accordo nell'aprire un dialogo costruttivo e migliorativo. Tuttavia penso che su queste questioni ci saranno sempre problemi. Dobbiamo ragionarci bene. Intanto aspetto i risultati ufficiali per commentare la finale. Faccio comunque i complimenti al mio avversario, che si è dimostrato abile e furbo. Confrontarsi con allenatori di questo livello è e sarà sempre un piacere.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.