FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Kalùza: "Pizzi, stavolta ti batto"

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Kalùza: "Pizzi, stavolta ti batto" Empty Kalùza: "Pizzi, stavolta ti batto" Mar Mar 09, 2010 11:38 am

Mario



Kalùza si presenta al suo consueto appuntamento mensile con i giornalisti. Così commenta il successo di domenica: "La vittoria contro il Catalano è stato un piccolo fondamentale passo in avanti. Stiamo crescendo sul piano del gioco, domenica dopo domenica. Avevamo tante assenze pesanti: a centrocampo hanno giocato tre ragazzi che hanno compiuto da poco vent'anni: Biabiany, Asamoah e Pastore. Faccio loro i complimenti, sembravano dei veterani e diventeranno dei campioni. Ma adesso i ragazzi devono stare in campana. Quando mi dicono che il secondo posto è a sei punti, io rispondo che ad oggi l'ultimo posto è a cinque punti. Per questo voglio massima concentrazione, e chi si sente arrivato solo per l'aggancio di Catalano al terzo posto, verrà messo da parte". Ai giornalisti che gli chiedono come si preparerà ad affrontare la capolista risponde: "Lavorando su ogni dettaglio, con la massima serietà. Abbiamo un approccio scientifico-alchemico su ogni partita. Possiamo battere il Pizzi, nella consapevolezza che affronteremo la squadra più forte".

2Kalùza: "Pizzi, stavolta ti batto" Empty Re: Kalùza: "Pizzi, stavolta ti batto" Mar Mar 09, 2010 2:03 pm

IL PIZZI



Apprezzo il rispetto del Meliadò, che approfitto x salutare, x quanto riguarda la mia squadra, penso proprio che si sia trattata di una partita in cui i ragazzi hanno sbagliato l'approccio dando cosi la vittoria(cn il minimo sindacale) ai leoni d'africa, questo c ha fatto pensare 2 cose...:la prima e che, se fossimo entarti in campo in modo diverso, la partita l'avremmo vinta certamente( e questo rafforza sempre + la teoria di squadra + forte o quantomeno più cinica, xkè c'è grande rispetto x la squadra senza qualità e l'aquilone )..la seconda, è quella che c'è un possibile calo (evidenziato ancor d + dalla non vena realizzativa degli attacanti...cmq ceercheremo di fare del nostro meglio anche perchè sarebbe un'ingiustizia perdere questo torneo!!FORZA RAGAZZI!!!! UN SALUTO!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.