FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Kalùza in sala stampa

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Kalùza in sala stampa Empty Kalùza in sala stampa Mer Gen 20, 2010 12:46 pm

Mario



è passato poco più di un mese dal suo arrivo e Zenon Kalùza si presenta per la seconda volta ai giornalisti. Un tipo schivo e riservato, ama poco stare dinanzi ai riflettori. è la sua seconda volta in sala stampa. Lui, teorico della rivoluzione umile - così ama dire ai suoi - ha riportato calma e tranquillità nel gruppo. senza proclami, senza fretta. 2 vittore e tre pareggi in 5 partite, di cui 4 fuori casa. i giocatori lo seguono e lui li ammaestra, in perfetta sintonia con il Presidente che segue sempre da vicino, ma con discrezione, le vicende dei suoi ragazzi. Ma non parlategli di rinnovo, lui ha un contratto sino a fine stagione, poi si deciderà, o meglio decideranno i risultati, il lavoro, l'entusiasmo che sarà riuscito a trasmettere.

Giornalista: mister, come giudica il suo primo mese alla Signora Aquilone?
Kalùza: sono contento e orgoglioso. non è stato facile inserirsi. la lega è molto competitiva. noi stiamo lavorando bene, sono fiducioso. ho messo le mie idee al servizio della squadra, senza far rumore, portando la mia rivoluzione umile.
G:quali sono gli obiettivi, dove volete arrivare?
K: io ragiono partita dopo partita. adesso l'obiettivo è difendere questo terzo posto preziosissimo.
G: per lo scudetto come la vede?
K: credo, a questo punto, che solo il collega Pizzimenti possa perderlo. Al momento non vedo squadre in grado di metterlo in seria difficoltà. se riuscirà a mantenere queste distanze per altre 4-5 partite, credo il discorso possa dirsi chiuso.
G: capitolo mercato. con lei in panchina sono arrivati: Matri, Suazo, Pinzi... altri arrivi in vista?
K: come è noto, stiamo trattando per Bolatti e Julio Sergio, per rifinire la rosa prima della chiusura. Il Presidente ha speso molto per rinforzare l'organico. adesso siamo al completo. spero di recuperare al più presto gli infortunati e gli africani. Arrivederci.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.