FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Tramontana in sala stampa...

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Tramontana in sala stampa... Empty Tramontana in sala stampa... Ven Ott 15, 2010 1:04 pm

I leoni d'Africa



G: Mister, la sfida col mangiola è fondamentale?
M: beh, tenendo conto della sicura vittoria del meliadò penso che noi siamo costretti a vincere per non perdere contatto con la testa della classifica. Ma sarà molto dura, perchè il mangiola ha un attacco devastante. Ho parlato con Lucio e Balzaretti e abbiamo concordato insieme una tattica per fermare quei tre li davanti. Lucio su ibra e Balzaretti a marcare cassano. Proveremo in tutti i modi a fermarli.
G: A centrocampo c'è la chiave della partita?
M: sicuramente noi abbiamo un super reparto, che supera di gran lunga quello del mangiola sotto tutti gli aspetti. Ma penso ch in assenza di d'agostino, isla possa sostituirlo come goleador.
G: lei è come sempre pungente. ha qualche altro sassolino da togliersi?
M: preferisco tacere...potrei parlare del meliadò che continua a servirsi della sua posizione istituzionale e mediatica per monopolizzare l'informazione. Anche oggi super-titoli per la signora aquilone e nessun accenno alla squadra capolista in coppa e reduce da due ottime prove. Neanche in Zimbawe accadono queste cose...
G: le sue polemiche stanno risparmiando il pizzimenti?
M: ma perchè...sta facendo anche lui il fantacalcio quest'anno? pensavo si fosse ritirato per manifesta inferiorità!
G: da chi si aspetta di più?
M: Amauri si è allenato bene, devo decidere se schierarlo! Mi aspetto molto da ilicic, deve confermare il buon esordio. E poi mi aspetto grande grinta in difesa...il loro compito è veramente difficile.
G: teme cassano?
M: beh antonio è un giocatore straordinario. Abbiamo un rapporto sincero e mi dispiace che se ne sia andato. Ma la sua cesione è stata utile per rafforzare la squadra...speriamo di aver fatto la scelta giusta.
G: un'ultima battuta?
M: speriamo che questa volta cavani, dovesse segnare, faccia almeno un gol regolare...e mi fermo qui.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.