FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO

Non sei connesso Connettiti o registrati

Tramontana in sala stampa...

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Tramontana in sala stampa... Empty Tramontana in sala stampa... Mer Ago 25, 2010 9:42 am

I leoni d'Africa

"Ringrazio voi tutti per essere qui...sono appena tornato dal ritiro della squadra...in montagna hanno lavorato bene...alloggi spartani, poche distrazioni, tanto lavoro e impegno...sono questi gli ingredienti giusti per fare un'ottima stagione. Il mercato è stato molto positivo, abbiamo migliorato tutti i reparti ed in particolar modo il centrocampo e l'attacco. Di natale, barreto, biabiany, pepe, sanchez, boateng, ricchiuti, cassetti, antonelli, chivu, ziegler e bovo....mi sembra che gli innesti siano di qualità. Mi aspetto molto da loro. Difesa tosta, centrocampo talentuoso e attacco incisivo. Così vinceremo. Gli avversari? Spenderò qualche parola:

Dinamo semolese: molte scommesse in difesa (alcune curiose), buon centrocampo e buon attacco...ma non penso sia candidata alla vittoria.

Squadrasenzaqualità: L'attacco è di livello, dovesse ingranare adriano sarebbero dolori per tutti. La partenza di diego impoverisce un reparto che brilla solo grazie a snejder. Difesa discreta. Potrebbe essere una candidata alla vittoria.

Signora Aquilone: Grande attacco, a centrocampo manca qualcosa...mi aspettavo qualcosa in più dal meliadò...ma la sua abilità da stratega saprà compensare alcune lacune tecnico-tattiche...Potrebbe essere una delle candidate per la vittoria.

Gnu team: Acquisti curiosi, alcune scommesse, una squadra tutta da decifrare. L'attacco è super, ed il possibile arrivo di Ibra sarebbe la ciliegina sulla torta. Sembra mancare la spina dorsale...soprattutto a centrocampo. Non penso sia candidata alla vittoria.

La favolosa: Mutu deve ancora trovare la sua strada (o la sua pista), in difesa manca un terzo uomo di livello. Il centrocampo è di qualità, ma si sa che i profeti sono spesso dei truffatori...se il fattore culo dovesse abbandonare la squadra, penso che la Favolosa possa essere la prima candidata....per l'ultimo posto.

Dopo questa conferenza un pò pepata, vi saluto e vi do appuntamento alla supercoppa."

2Tramontana in sala stampa... Empty Kalùza risponde Mer Ago 25, 2010 1:28 pm

Mario

"Il tramontana mostra una certa miopia tecnica nel definire il nostro centrocampo deficitario" - mister Kalùza ha replicato così alle dichiarazioni del Presidente dei Leoni aggiungendo tuttavia che "sarà il campo, come sempre, a dare il responso decisivo". E alla domanda se considera i Leoni d'Africa un squadra pronta a vincere il titolo, il ct polacco risponde con un secco "no, vedo squadre sulla carta molto superiori" .

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]