FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Tramontana in sala stampa...

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Tramontana in sala stampa... Empty Tramontana in sala stampa... Gio Dic 16, 2010 10:04 am

I leoni d'Africa



G: mister, la sua squadra sembra perfetta! Primi in campionato ed in coppa. Migliore punteggio, migliore attacco e migliore difesa, migliore differenza reti. Insomma...un pò di tutto!
M: non esageriamo. Stiamo facendo molto bene, ma il campionato è ancora lungo, e noi commettiano ancora degli errori. Ci vuole maggiore concentrazione soprattutto dagli undici metri! Già abbiamo perso due punti col catalano a causa di un rigore sbagliato!
G:come ha preso la decisione di non assegnare il gol a krasic?
M: beh, io ero l'unico a sostenere che le regole non debbano essere cambiate a campionato in corso perchè questo comporta delle inevitabili disparità di giudizio su casi similari. Quello di Milos era più gol di tanti altri che sono stati assegnati prima del cambiamento delle regole. Ma noi siamo superiori, e accettiamo ogni verdetto. Mi lasci sottolineare la grande prestazione della mia squadra, che ha vinto fuori casa nonostante il gol non assegnato a Milos e il rigore sbagliato da totti.
G: vi sentite favoriti per la vittoria finale?
M: io penso che la nostra sia la squadra più compatta e completa. Abbiamo un reparto mediano da sogno, un ottima difesa e d un attacco che fa sempre il suo compito.
G: nei giorni precedenti alla partita col meliadò è arrivata qualche piangiuta di troppo! Addirittura la domenica mattina!
M: ormai tutti conosciamo il meliadò, non mi stupisco più. Si è pianto così tanto che la domenica i miei giocatori hanno sbagliato due rigori e non è stato dato il gol a Milos. Pazienza...siamo più forti delle piangiute altrui.
G: chi teme di più?
M: beh, il pizzimenti sta risalendo ma è ancora a buona distanza. Le altre squadre hanno momenti di alti e bassi. Non saprei indicare una favorita. Noi dobbiamo rimanere concentrati e se così sarà vinceremo il campionato.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.