FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Tramontana in sala stampa...

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Tramontana in sala stampa... Empty Tramontana in sala stampa... Ven Set 24, 2010 4:00 am

I leoni d'Africa



Comunicato ufficiale della società:
<<Con il presente comunicato la società de "I Leoni d'Africa", prendendo atto di alcuni voti dubbi da parte della gazzetta e al fine di evitare qualsiasi pericolosa battaglia mediatica, annuncia il silenzio stampa fino a data da destinarsi. Gli unici autorizzati a parlare saranno il presidente e l'allenatore. La squadra non andrà in ritiro.>>

Mister Tramontana dichiara: La sconfitta è immeritata. Nonostante la signora aquilone abbia avuto tre gol segnati e noi due, la sconfitta è arrivata a causa del fattore campo. La mia squadra ha giocato una super partita, avrebbe meritato il pareggio senza dubbio. Anche questa volta i giudizi della gazzetta sono fuori da ogni logica. Milito ha toccato due palloni (sbagliandone molti) e via un 7,5. Pastore ormai non prende mai meno di 7,5. Hamsik ha preso una traversa, gli è stato negato un gol da una super parata e via un bel 5. E' veramente incredibile. Sono cmq molto soddisfato della nostra prestazione, si è vista una squadra in palla nonostante alcune assenze importanti. Già da domenica speriamo di rifarci.

2Tramontana in sala stampa... Empty Re: Tramontana in sala stampa... Ven Set 24, 2010 4:49 am

Mario



"Sono stupito che proprio Tramontana recrimini per le sviste della Gazzetta - replica Meliadò alle domande dei cronisti –, resto comunque in attesa dei risultati ufficiali. Il fatto che Tramontana tiri in ballo il fattore campo mi lascia poi indifferente. domenica avremmo vinto con il Pizzi, se avessimo giocato in casa. Oggi avremmo pareggiato, se avessimo giocato in trasferta. Ma va bene così, la squadra è in crescita, sono soddisfatto."

3Tramontana in sala stampa... Empty Correggo Ven Set 24, 2010 8:01 am

I leoni d'Africa



Io non recrimino per le sviste....ma per la politica dei voti, che è veramente scandalosa. E cmq se tu avessi giocato in trasferta ed io in casa avrei vinto io...non pareggiato! Complimenti cmq alla signora aquilone, che meritatamente si trova in vetta, ma che è chiaramente supportata da una corposa dose di fortuna.

4Tramontana in sala stampa... Empty Re: Tramontana in sala stampa... Ven Set 24, 2010 9:57 am

IL PIZZI



Meliadò, abituati alle lamentele del tramonatana....ridicolo!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.