FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Tramontana in sala stampa...

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Tramontana in sala stampa... Empty Tramontana in sala stampa... Mar Dic 28, 2010 8:47 am

I leoni d'Africa



G: mister, come risponde alle accuse che le sono piovute addosso dai suoi detrattori?
M: intanto approfitto per fare una cosa...Oggi un uccellino mi ha detto che è il suo compleanno...volevo farle gli auguri per i suoi meravigliosi 23 anni!
G: grazie...allora che ci dice?
M: non me ne curo, spesso l'invidia è cattiva consigliera. La mia abilità al poker è comprovata non dalle parole ma dai fatti. Ogni natale chiudo con bilanci ampiamente positivi e non può essere tutte le volte per fortuna. Io non passo con scala reale per la paura di mettere 10€, non regalo soldi per curiosità e non andrò mai al buio con coppia di 9! La mia è una strategia attenta, che paga alla lunga....e i fatti lo dimostrano. E poi ricevere critiche da uno che rinuncia ad una bella tavolata a causa di una pesante perdita nei giorni precedenti mi fa solo ridere...
G: anche al fantacalcio le sue strategie sembrano migliori di quelle altrui?
M: ha colto pienamente nel segno. Noi abbiamo deciso di rinunciare a nomi altisonanti dai costi esorbitanti. Abbiamo fatto uno sforzo per sanchez che ci sta ripagando con delle prestazioni sontuose. Per il resto abbiamo acquistato solo gente brava e a poco prezzo, non facendoci attirare da facili ed allettanti nomi, ma attendendo le migliori occasioni. Questa politica è vincente, e ci ripagherà. Il pizzimenti ha acquistato la fattoria: marques, biava, gomez...Posso mai prendere seriamente le critiche di una persona di questo genere?
G: ma anche il meliadò l'ha criticata pesantemente?
M: il maliadò è fatto così. Quando è in difficoltà (un pò troppo spesso in questi anni) ricorre a queste politiche denigratorie e diffamenti, appigliandosi ad ogni cosa. Voglio stendere un velo pietoso sull'affaire balzaretti. Io ho visto togliermi il gol di krasic e non ho detto nulla, come non avrei detto nulla se fosse risultato decisivo ai fini di una non vittoria. Anche il meliadò si è fatto attirare da nomi nuovi e che poi hanno un pò deluso le aspettative. Tuttavia non voglio più parlare dei miei avversari, se non per rispondere ad altre critiche che sono sicuro arriveranno. Chi è forte risulta antipatico!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.