FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Tramontana in sala stampa...

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Tramontana in sala stampa... Empty Tramontana in sala stampa... Gio Set 02, 2010 1:19 pm

I leoni d'Africa



G:Mister, il primo trofeo in bacheca anche se l'inizio di campionato non è stato dei migliori!
M: Beh, siamo contenti di aver portato a casa meritatamente la supercoppa. E' il giusto coronamento ad un percorso cominciato un anno fa e portato avanti con tenacia e qualità. Ho sentito il pizzimenti che avanzava pretese...il solito ridicolo! In campionato siamo partiti male, ma affrontare il mangiola fuori casa non è mica facile....fermare un attacco così sarà un problema per tutti.
G: Gli ex hanno segnato ed esultato...
M: sono contento per cassano, lui ha dato molto alla nostra compagine e la sua esultanza non mi ha infastidito. Sono deluso dal comportamento di d'agostino che l'anno scorso è costato molto ed ha avuto un rendimento pessimo...spero si rompa tutti i legamenti delle gambe e delle braccia...
G: Gli errori arbitrali hanno inciso sulllo svolgimento della gara?
M: certo. il gol di cavani era inesistente e questo ha cambiato totalmente la gara, da cui è derivato anche il gol del suddetto d'agostino. Ci vuole più attenzione. Anche in supercoppa una disattenzione rischiava di penalizzarci. Beh, capita! Andiamo avanti anche se faremo sentire la nostra vove nelle sedi competenti.
G: Chi l'ha sorpresa e chi l'ha delusa?
M: Beh il meliadò non mi ha sorpreso,, ha una squadra forte e solida. Il mangiola ha un attacco strepitoso, ma per batterci ha comunque avuto bisogno di qualche aiutino. Il pizzimenti ha dimostrato ancora una volta che il suo culo è enorme, a volte anche disdicevole perchè gli manca lo stile nella vittoria. Ruba e non lo ammette. Mi ha un pò deluso il catalano. Alcune sue scelte (motta e marchisio) mi hanno sorpreso. Motta è ancora molto inesperto e schierarlo contro il bari mi è sembrato azzardato. Marchisio è fuori forma, fuori ruolo e in cattivi rapporti con la società. Le condizioni ambientali non erano ideali per lui. Certo il catalano non ha molte alternative all'undici titolare, ma mi aspettavo maggiore sagacia.
G: la prossima partita col pizzimenti.
M: Vogliamo umiliarlo per fargli capire a che livello è. Certo mi aspetto un gol di casarini e una doppietta di munoz, quindi il pronostico è incerto. Siamo superiori e cercheremo con tutte le forze di dimostrarlo. Saluti.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.