FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Tramontana in sala stampa...

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Tramontana in sala stampa... Empty Tramontana in sala stampa... Ven Nov 26, 2010 11:21 am

I leoni d'Africa



G: Mister, un bilancio della stagione fino a questo momento?
M: siamo molto soddisfatti. I nostri giocatori si stanno esprimendo al massimo. Abbiamo un rendimento elevatissimo, ma dobbiamo tenere alta la concentrazione e fare più punti possibili. A gennaio le altre squadre si rafforzeranno più di noi...e noi dovremo compensare con lo spirito di squadra e la voglia di non mollare mai.
G: I punti fin qui conquistati sono giusti?
M: Penso ci manchino 3 punti. Il pareggio col catalano per il rigore sbagliato da barreto e la sconfitta col meliadò immeritata. Per il resto è andato tutto come doveva andare.
G: Chi l'ha delusa e chi l'ha sorpresa?
M: Beh...il pizzimenti è in un momento nero, speriamo di non farlo resuscitare noi domenica. Anche il meliadò sta attraversando un momento buio, ma ha le qualità per rialzarsi. L'arrivo del nuovo allenatore potrebbe dare una scossa all'ambiente. Il catalano è temibile, il suo attacco è strepitoso, anche se fino a gennaio mancheranno le due punte di diamante. Il semola sta un pò pagando le scelte azzardate, mentre al mangiola manca forse un pò di continuità, ma il suo attacco fa paura.
G: E della sua squadra cosa dice?
M: Noi stiamo rispettando le attese. Il secondo posto dell'anno scorso e la vittoria in coppa richiedevano una riconferma, e per ora stiamo rispondendo bene. Il nostro centrocampo è devastante, il migliore d'Europa. Ed è giovanissimo.
G: A tal proposito...circolano voci di un interesse del Barcellona per i suoi gioielli!
M: E' vero. La società catalana si è fatta avanti con una proposta importante. Ha richiesto in blocco tutto il reparto mediano: Hamsik, Ilicic, Sanchez e Krasic. Hanno offerto Iniesta, Xavi e Messi. Noi abbiamo ovviamente rifiutato. Non ci priviamo di una tale potenza di fuoco. Si tengano pure i loro idoli, che tanto lunedì perderanno contro Mou.
G: Il catalano ha espresso parole importanti per la sua squadra!
M: Ringrazio l'amico Paolo per i complimenti, e li ricambio con sincerità. E' bello confrontarsi con gente di questo livello. Un saluto. domenica in massa allo stadio. Dobbiamo battere la Favolosa e per farlo ci serve il supporto del nostro pubblico.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.