FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Tramontana in sala stampa...

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Tramontana in sala stampa... Empty Tramontana in sala stampa... Lun Set 13, 2010 1:01 pm

I leoni d'Africa



G: Salve mister, aveva promesso uan vittoria e vittoria è stata!
M: Certo, noi manteniamo le promesse. Volevamo tanto vincere questa partita, per far capire a qualcuno che deve stare al proprio posto...cioè in fondo alla classifica. La nostra avversaria è stata umiliata. La partita è stata a senso unico anche se l'arbitro ha cercato invano di riaprirla.
G: Si è detto molto preoccupato della situazione arbitrale. Pensa a qualche complotto?
M: Ancora è presto ma i segnali ci sono tutti. C'è una squadra in difficolta che va avanti con piccoli aiutini. Finora i giocatori della squadra in questione hanno fatto 4 gol, e tre di questi erano irregolari. Fortunatamente questo non ha inciso sul risultato della nostra partita, ma il catalano la scorsa domenica è stato molto penalizzato.
G: Vuole elogiare qualcuno?
M: Tanto per cominciare vorrei sottolineare i progressi di Lucio, che ha lavorato molto per recuperare la forma e domenica sarà titolare. E un bravo a tutti...siamo una squadra forte e lo dimostreremo.
G: un primo giudizio sui suoi colleghi!
M: Temo molto la dinamo semolese, il ciancia sta facendo davvero un ottimo lavoro. Il mangiola commette sempre qualche errore e a lungo andare li pagherà. Aspetto di vedere il neo arrivato Murigno, di cui però ho sentito ben parlare. Kaluza sta facendo bene, ma in queste due partite la fortuna lo ha accompagnato un pò. Di pizzimenti ho già detto; è alla deriva. Non fatemi dire altro perchè potrei essere deferito.
G: Sbaglio o si sta creando un conflitto istituzionale al vertice?
M: Beh...sicuramente le affermazioni del Meliadò mi sembrano un pò fuori luogo. Tuttavia preferisco non parlare, ne discuteremo in privato. Arrivederci...

2Tramontana in sala stampa... Empty Re: Tramontana in sala stampa... Lun Set 13, 2010 2:32 pm

Mario



Kalùza non replica a Tramontana. Resta concentrato sulla sua squadra che oggi si è portata in vetta alla classifica anche grazie alle sue scelte coraggiose (Giaccherini e Lazzari titolari). "Nono sono contento della squadra - ha dichiarato però a sorpresa - avevamo la partita in mano e ce la siamo complicata. A parte il centrocampo, che ha fornito una prestazione straordinaria, gli altri reparti sono stati ampiamente insufficienti. Dovremo lavorare molto sulla fase difensiva." Relativamente all'attacco, Kalùza ha annunciato un programma di recupero per Mauro Zarate, che passerà attraverso un mese di stop. Si tratta di un percorso simile a quello grazie al quale Kalùza ha recuperato Pastore lo scorso anno. "Deve recuperare la serenità e la disciplina tattica, nonché un riorientamento politico. Abbiamo puntato molto sul ragazzo, mi ha deluso ma ho ancora speranza di ritrovare il campione che è." Per il resto Kalùza ha ribadito il concetto: "la vittoria è meritata, ma troppo sofferta con errori imperdonabili. Le parole del Tramontana? credo ci tema, come già è accaduto in fase di mercato".

3Tramontana in sala stampa... Empty Volano paroloni Lun Set 13, 2010 3:10 pm

IL PIZZI



Non accetto complotti intellettuali.....le disamine vanno fatte con cognizione di causa.....nn si può criticare una squadra che segna su rigore o quant'altro.....difenderò a spada tratta i miei, e ricordo al tramontana che mi hanno segnato mascara e conti...palombo 8,5 e sereni 7,5......( a sto punto dovremmo criticare gli assist dei tuoi giokatori)io ho questi giokatori....!!nn perchè si chiamano eto'o o milito...debbano essere criticati.....se avesse segnato hibra tt bene.....segna pellissier e nn va bene...sono indignato e minaccio ritiri dalla stampa e se continuano questi complotti abdicherò.......D'altronde non mi posso aspettare niente da quel personaggio che dice di aver meritato in coppa....queste persone hanno problemi di visione della relatà!!!

Ps: ringrazia la partita della vita di cossu.....e ke i tuoi si aprono sempre contro di me...interista di merda!!:-)))))

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.