FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Ormai commenta solo il Pizzi!!!!

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ormai commenta solo il Pizzi!!!! Empty Ormai commenta solo il Pizzi!!!! Sab Gen 30, 2010 10:16 am

IL PIZZI



Alla vigilia del fascino + esclusivo del campionato, Pizzimenti carica i suoi!!!

Siamo in un momento positivo, che però nn c deve far distrarre, le altre squadre sn + agguerrite di noi xkè incontare La Favolosa è sempre motivo di maggiore carica agonistica da parte delle altre pretendenti, la passeggiata in via marina cn gli amici/rivali di sempre, ai primi di Gennaio, mi ha fatto capire che, c'è ammirazione x il mio operato, ma gli interessati ritengono sià solo merito di fortuna.
Ho meditato a lungo e preferisco fare parlere i fatti ed i numeri, quelli nn si sbagliano mai!! Se fossimo stati solamente fortunati, nn coincidevano tt i num, ovvero(partite vinte, goal fatti, subiti,la coppa)...certo per vincere un campionato c vuole un pizzico di fortuna(vedi ultime 2 partite), questo nn lo nego!!
QUINDI VI DICO: ALCUNE BATTAGLIE SCRIVONO LA STORIA, ALTRE LA CAMBIANO X SEMPRE!!!!!

2Ormai commenta solo il Pizzi!!!! Empty Correzione Sab Gen 30, 2010 12:14 pm

I leoni d'Africa



La frase giusta non è "pizzimenti commenta da solo" ma "il pizzimenti si commenta da solo"....sei ridicolo....e ci fai ridere...

3Ormai commenta solo il Pizzi!!!! Empty Il rinvio di Parma-Inter? Dom Gen 31, 2010 8:09 am

Mario



"il rinvio di Parma-Inter si commenta da solo - ha replicato il Presid. Meliadò alle domande di qualche giornalista - i nostri migliori giocatori d'attacco saranno costretti al 6 d'ufficio... ma non sono io a scoprire la buona sorte del Pizzi. Ringrazio il cielo che almeno De Sanctis non abbia parato altri due rigori.. "

4Ormai commenta solo il Pizzi!!!! Empty Re: Ormai commenta solo il Pizzi!!!! Dom Gen 31, 2010 1:05 pm

Mario



dimenticavo... che se non gioca Pirlo entra Palombo, che fa gol da 60 metri.. eh già, ha ragione il tramo, il Pizzi si commenta da solo...

5Ormai commenta solo il Pizzi!!!! Empty ... Dom Gen 31, 2010 2:19 pm

I leoni d'Africa



ormai non dico più nulla...sono esterefatto...

6Ormai commenta solo il Pizzi!!!! Empty Re: Ormai commenta solo il Pizzi!!!! Lun Feb 01, 2010 10:53 am

IL PIZZI



x nn dimenticare bonucci astori e marchionni, cmq nn voglio replicare xkè il primo goal in italia, Patore, l'ha fatto contro di me.....e cmq ho 3 goal nei titolari e 3 goal nelle riserve, merito tt!!!!

7Ormai commenta solo il Pizzi!!!! Empty Meliadò al veleno Mar Feb 02, 2010 8:48 am

Mario



"Con una fortuna così sulla panchina della Favolosa vincerebbe anche Ciro Ferrara - ha dichiarato ironico il Presidente Meliadò - credo che il Pizzi abbia almeno 15 punti in classifica in più rispetto al dovuto, ricevuti in dono dalla benevola sorte. Il suo sarà uno scudetto di cartone, figlio dei suoi riti esoterici e del malocchio che getta sulle panchine altrui. Dopo l'ultima sconfitta ho pensato anche di lasciare, ma quando penso al bel gioco espresso dai ragazzi dico che dal punto di vista sportivo non posso rimproverarmi nulla. ho finito."

8Ormai commenta solo il Pizzi!!!! Empty Tramontana vicino almeliadò Mar Feb 02, 2010 12:19 pm

I leoni d'Africa



Tramontana si sente in dovere di appoggiare pienamente il presidente ed amico meliadò. Lottare contro fattori extra calcistici è veramente impossibile. Il primato di pizzimenti è fasullo. E meno male che non gli è entrato astori. Scandaloso pizzimenti

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.