FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

cedo barreto per jajalo

+2
Admin
gaetano mangiola
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1cedo barreto per jajalo Empty cedo barreto per jajalo Gio Nov 05, 2009 5:31 am

gaetano mangiola



carissimi, cospargendomi il capo di cenere per non essermi accorto che il tanto amto (in fase d'asta) bertolo era il giovane del mio centrocampo, rimedio puntando su jajalo del siena.
un giovane di belle speranze capitano della nazionale under 21 croata.
aspetto vostre notizie
a presto

ps: per quanto riguarda le rose di coppa come ci si deve comportare per i cambi? io avevo inserito kharja in rosa, ma adesso non è più un mio giocatore, prende il suo posto mesto o rimane il posto vacante? fatemi sapere

pps: non potremmo istituire un premio per la miglior panchina/tribuna? (vedi doppietta di nenè domenica)

ciao

2cedo barreto per jajalo Empty Re: cedo barreto per jajalo Gio Nov 05, 2009 6:56 am

Admin


Admin

carissimo,
da regolamento il posto dovrebbe restare vacante per tutta la fase a girone, così come accadrà ai Leoni africani nel caso di Zapater. Solo una cessione all'estero o ad altra serie permetterebbe un reintegro. Non ho nulla in contrario se poi si volesse modificare, con il consenso di tutti, su questo punto il regolamento. Ti consiglierei comunque di sostituire Jajalo con un altro tuo giocatore, dato che anche Barreto, oltre che Kharja, è presente nella lista di Coppa.

La Signora Aquilone, dal canto suo, pur stimando Jajalo, talento dell'anno 88, non è interessata al suo acquisto.

buona giornata a tutti
e forza inter!!

https://legafantagallico.forumattivo.com

3cedo barreto per jajalo Empty Re: cedo barreto per jajalo Gio Nov 05, 2009 8:33 am

gaetano mangiola



credo che forse ci sia la necessità di rivedere questo aspetto del regolamento.
in genereale non credo che sia possibile presentare una lista di giocatori della durata di tre mesi pevedendo gli infortunati. Si potrebbe pensare di mettere un limite minimo di stop per infortunio che prevede la sostituzione nella lista della coppa.
nello specifico kharja è fuori fino ad aprile e barreto è fuori fino a febbraio, come vedi o lo cambio o non comunque non potrò utilizzarlo in coppa.
aspetto vostri pareri in merito.
a presto
gae I love you

4cedo barreto per jajalo Empty il no del Pizzi Gio Nov 05, 2009 11:14 am

IL PIZZI



io sn a favore di: carta canta!!!!! e il Meliadò lo sa benissimo, ahimè nn ho che fare, ricordo che una delle mie proposte in fase di definizione regolamento, nn è stata presa in considerazione, formando un regolamento "ad personam" ke nn mi vedeva totalmente daccordo...cmq saluti!!!:-.)))

5cedo barreto per jajalo Empty Io la penso così Gio Nov 05, 2009 4:49 pm

I leoni d'Africa



secondo me tenendo conto che non abbiamo 28 giocatori e che vi sono inevitabili infortuni e cambi fisiologici, io proporrei la possibilità di intervenire con una frequenza maggiore sulla rosa della coppa, o comunque permettere un certo numero di cambi. E mi fa specie la chiusura del pizzimenti verso ogni forma di dialogo costruttivo. Gli ambienti della destra conservatrice e totalitaria formano gente come lui....che amarezza.
Inoltre passo per jajalo.

6cedo barreto per jajalo Empty La mia proposta Gio Nov 05, 2009 6:08 pm

Mario



La società Signora Aquilone sceglie una via di mezzo e promuove la seguente soluzione. L'impossibilità di operare cambi durante la fase a gironi corrisponde ad una logica precisa della competizione, che è stata varata ad inizio stagione. vero è che il lasso di tempo è piuttosto ampio e la rosa corta.
di conseguenza propongo di istituire un cambio supplementare, utilizzabile solo in caso di infortunio del calciatore, dietro esibizione di certificato medico Laughing Presidente della commissione sanitaria per la coppa di Lega sarà Gaetano, il quale deciderà arbitrariamente se l'infortunio è veritiero e darà l'autorizzazione per il cambio. study che ne dite?

7cedo barreto per jajalo Empty Re: cedo barreto per jajalo Gio Nov 05, 2009 8:04 pm

gaetano mangiola



mi sembra un buon compromesso, e sono ovviamente onorato dell'investitura del presidente.
mi chiedo, ma il cambio può essere effettuato come nel caso barreto - jajalo (e cioè cedendo il calciatore infortunato il nuovo arrivato prende il suo posto)? o si può decidere di tenere comunque un calciatore infortunato per un mese nella propria rosa di campionato, ma sostituirlo con un altro sempre dalla propria rosa? quanto deve essere lungo un infortunio per poter dare il via alla pratica di sostituzione? (in questo caso io proporrei almeno un mese di stop)
spero di essere stato chiaro, ma è mezzanotte passata.
fatemi sapere
a presto e buonanotte
gae

8cedo barreto per jajalo Empty Re: cedo barreto per jajalo Gio Nov 05, 2009 8:26 pm

Mario



quella posta dal mangiola è una aporia insolubile. tento di uscirne con un corollario:
l'esclusione dalla rosa di coppa non deve necessariamente comportare la cessione definitiva del giocatore.

cioè, direi, che si può reintegrare un giocatore escluso in precedenza mantenendo l'infortunato nella rosa di campionato. che dite?
per l'infortunio direi invece di non porre precisi termini temporali, per non dar troppo lavoro al Presidente della Commissione Sanità; è sufficiente che "al di là di ogni ragionevole dubbio" il calciatore di coppa sia indisponibile causa infortunio per la formazione di giornata. Per tale motivo, la sostituzione può essere operata solo nella settimana della coppa, come in questo caso.
Spero questa proposta convinca tutti, persino l'amico e prossimo avversario di coppa Pizzimenti.
Invoco l'autorità giuridica del Catalano, che da troppo tempo si è ritirato dall'agone.

un saluto,
m

9cedo barreto per jajalo Empty .... Ven Nov 06, 2009 5:04 am

I leoni d'Africa



quindi se ho ben capito, a me rimane zapater perchè in quel caso è stato un cambio. giusto? e sempre se ho ben capito in questa giornata io potrei togliere iaquinta e totti e balzaretti per reintrodurre 3 giocatori esclusi. Giusto? ma per la prossima partita posso riutilizzare iaquinta totti e balzaretti? rispondete a questi dubbi. Inoltre pregherei il presidente di lega di non utilizzare termini aulici per non mettere in difficoltà qualche componente della lega (pizzimenti, ndr):-)

10cedo barreto per jajalo Empty Re: cedo barreto per jajalo Ven Nov 06, 2009 6:34 am

Mario



Rispondo al tramontana, sempre sottile nelle sue questioni..
la mia proposta (che può essere naturalmente corretta) riguardava UN SOLO cambio ed irreversibile. vale a dire che, se sostituisci totti, lo puoi reinserire solo dopo la fase a gironi e prima delle semifinali, quando le liste saranno riaperte.
Infine, come ben intuisci, Zapater dovrebbe rimanere.
Qualora quell'unica sostituzione non venisse utilizzata nella fase a gironi, è possibile utilizzarla durante la fase ad eliminazione diretta.

attendo la vostra opinione.
m

11cedo barreto per jajalo Empty Re: cedo barreto per jajalo Ven Nov 06, 2009 7:19 am

gaetano mangiola



io ci provo a definire i termini della questione:
se un calciatore è infortunato tra quelli della mia rosa di coppa e questo mi impedisce di utilizzarlo, io ho la possibilità di sostituirlo, non temporaneamente, ma per tutta la fase a gironi, con un altro calciatore della mia rosa di campionato.
Il cambio rimane stabile fino alla fine della fase a gironi.
L'infortunio sarà valutato dalla commissione sanità e come indice verranno utilizzate fonti attendibili (i siti delle squadre di serie A), questo per evitare che il cambio venga fatto solo perchè il calciatore magari non rientra più nelle grazie del suo allenatore.
fatemi sapere se va bene
ciao
gae

12cedo barreto per jajalo Empty Ecco il Lodo Mangiola! Ven Nov 06, 2009 8:19 am

Mario



Parole sante e da raffinato giurista quelle del ct della Gnu Team, che definiscono in modo chiaro ed univoco l termini del cosiddetto "Lodo Mangiola".
La mia società lo approva senza esitazioni.
Adesso chiederei a tutti i membri della Lega di esprimere il loro parere entro stasera, dato che la giornata di coppa incombe.

un saluto a tutti,
m

13cedo barreto per jajalo Empty Accetto Ven Nov 06, 2009 8:49 am

I leoni d'Africa



Il Tramontana comunica la sua adesione al lodo mangiola. Attendiamo il parere della consulta....anche se sappiamo da che parte sta...quei comunisti :-)

14cedo barreto per jajalo Empty ahimè Ven Nov 06, 2009 11:56 am

IL PIZZI



devo cedere e accettare!! il pizzi giudica positivamente il lodo mangiola!!!!

15cedo barreto per jajalo Empty Re: cedo barreto per jajalo Sab Nov 07, 2009 5:45 am

Pres.Catalano



aderisco al Lodo Mangiola e passo per Jajalo!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.