FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

QUESTIONE COPPA

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1QUESTIONE COPPA Empty QUESTIONE COPPA Sab Apr 23, 2011 11:17 am

Admin


Admin

Premetto che non è la mia passione creare casi su casi e lascio per un momento da parte il caso ciancia aperto dal tramontana in settimana.

Ad ogni modo, ho appena appurato che la formazione di due delle quattro semifinaliste è stata consegnata rispettivamente con 15 e 3 minuti di ritardo.

In entrambi i casi, sia per l'irrisorietà del ritardo, sia per i problemi tecnici occorsi al computer di gaetano, non è in discussione la buona fede. Io mi limito per il momento ad applicare il regolamento e sono disposto ad ascoltare i vostri commenti e a modificare le mie decisioni.

Il punto è che ci sono dei precedenti.
La scorsa settimana Ciancia ha ricevuto la squalifica per 11 min., negando al Tramontana la gioia dello scudetto.
Un mese fa, il Catalano ha ricevuto la conferma per 14 min. di ritardo.

A me spiace, in particolare perché sono avversario di Gaetano in coppa e vorrei che la bella sfida tra di noi si potesse svolgere in maniera lineare, senza usufruire di vantaggi.
D'altro canto, mi sento preso in giro dal Ciancia perché se è vero che tre minuti sono una fesseria, dopo tutta la discussione della scorsa settimana e dopo tutto il tempo che perdo ogni volta per aprire e risolvere i casi dovuti alla sua incuria mi sarei aspettato maggiore attenzione.

https://legafantagallico.forumattivo.com

2QUESTIONE COPPA Empty Kaluza festeggia la finale! Dom Apr 24, 2011 5:10 am

Mario



Mister Kaluza festeggia la seconda finale di coppa, sconfiggendo di misura la compagine del Mangiola. "è un risultato straordinario - commenta il tecnico - perché ottenuto contro un avversario molto ostico, cui faccio i miei complimenti. è importante sottolineare che avremmo vinto contro entrambe le formazioni schierate, vanificando ogni polemica". A chi già gli chiede della prossima sfida con il Tramontana, il mister risponde: "Adesso mi godo la vittoria ed auguro a tutti i colleghi una serena pasqua. Ne riparleremo".

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.