FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

questione 14° giornata

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1questione 14° giornata Empty questione 14° giornata Mer Nov 21, 2012 12:39 pm

Clemente



in questo link ho letto questo messaggio di fantagazzetta che parla della 14° giornata di campionato.
"Nel 14 turno di serie a le partite vengono spalmate su 4 giorni, dal sabato al martedì.
La regola generale (quindi la vostra lega può fare diversamente, sta a voi decidere) vuole che i giocatori coinvolti nelle partite che si svolgono con una anticipo o posticipo superiore a 48 ore ricevono un 6 d'ufficio, squalificati esclusi e infortunati inclusi.
Siccome il turno in calendario è previsto per domenica ore 15 (quelle del sabato sono anticipi rispetto al turno di calendario), l'unica partita che va fuori le 48 ore è Lazio-Udinese di Martedì sera.

Nella gestione delle leghe, l'admin può scegliere o di aspettare il recupero oppure calcolare con il 6 d'ufficio.

Se si aspetta il recupero i calcoli potranno essere lanciati solo mercoledì mattina dopo aver ricevuto l'avviso sulla lega della possibilità di calcolo completo.
Nel caso si opta per il 6 d'ufficio di potrà calcolare già martedì mattina e si dovrà selezionare SI dal menu alla voce Utilizza il 6 d'ufficio per le partite rinviate. Se non si seleziona questa voce quando si calcola con il 6 d'ufficio (per chi ha aspetta il recupero non deve farlo), i calciatori di Lazio Udinese verranno sostituiti e cioè come se non avessero preso voto.
"


[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]

come ci comportiamo noi? sarà 6 d' ufficio?

2questione 14° giornata Empty Re: questione 14° giornata Mer Nov 21, 2012 1:50 pm

IL PIZZI



no perchè?? sono ntroppe le partite ed i giocatori saranno tanti...il 6 d'uffico valeva se le partite fossero state poche.....io sono per aspettare il responso reale delle partite e calcolare bonus, malus....saluti

3questione 14° giornata Empty Re: questione 14° giornata Mer Nov 21, 2012 4:27 pm

Clemente



oh grullo!
ma se prima di rispondere frettolosamente presti più attenzione a quanto scritto, potrai notare che è solamente lazio-udinese che si "rinvia" e non sono tante partite con tanti giocatori...
detto questo riformulo la domanda.

4questione 14° giornata Empty Re: questione 14° giornata Mer Nov 21, 2012 6:55 pm

Mario



io opterei per un calcolo sulle prestazioni reali.
il 6 d'ufficio avrebbe avuto senso per una partita anticipata, che avrebbe comportato la consegna delle formazioni il giovedì.

5questione 14° giornata Empty Re: questione 14° giornata Gio Nov 22, 2012 4:32 am

gaetano mangiola



credo che abbia più senso aspettare il martedì e poi effettuare i calcoli
tanto non abbiamo fretta
e poi candreva fa doppietta... :-P

comunque aspetto vostre indicazioni

6questione 14° giornata Empty voto per i voti reali Gio Nov 22, 2012 7:10 am

I leoni d'Africa



anche io opto per le prestazioni reali. Il 6 d'ufficio va bene in caso di eventi imprevisti o spostamenti di partite a lungo termine. Dunque vada per il calcolo delle prestazioni reali....

7questione 14° giornata Empty Re: questione 14° giornata Gio Nov 22, 2012 2:08 pm

Clemente



passo

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.