FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

questione 6 d'ufficio

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1questione 6 d'ufficio Empty questione 6 d'ufficio Sab Feb 23, 2013 2:42 pm

gaetano mangiola



non riesco a trovare la voce del regolamento che parla del 6 d'ufficio per le partite rinviate.
mico mi segnalava che nel nostro regolameno è previsto un rinvio di 48 ore massimo per calcolare la giornata con i voti reali, dopo le 48 ore scatterebbero i voti d'ufficio.
come ci comportiamo?

2questione 6 d'ufficio Empty Re: questione 6 d'ufficio Sab Feb 23, 2013 2:46 pm

gaetano mangiola



in realtà basterebbe aspettare mercoledì mattina per i calcoli e non ci sarebbero problemi.
fatemi sapere che ne pensate (ps: io intanto diamanti l'ho tolto)

3questione 6 d'ufficio Empty facciamo come sempre.... Sab Feb 23, 2013 2:50 pm

I leoni d'Africa



abbiamo sempre seguito la regola che è presente sul sito di fantagazzetta....infatti non abbiamo mai aspettato quando il divario è maggiore delle 48 ore....

Fantagazzetta dice:

"Bologna-Fiorentina, fino ad oggi programmata domani alle 15, è stata ufficialmente rinviata per neve. Il gruppo operativo sicurezza di Bologna così ha deciso.
Il recupero è stato fissato per martedì 26 febbraio alle ore 20 e quindi ben oltre le 48 ore rispetto al turno di calendario previsto per domenica ore 15. Ai fini del gioco, per tutti i giocatori delle due squadre vale il 6 politico , anziché detto d'ufficio. Tutti, infortunati compresi, ma meno degli squalificati"

4questione 6 d'ufficio Empty Re: questione 6 d'ufficio Sab Feb 23, 2013 2:52 pm

gaetano mangiola



l'ho letto anche io, ma ho scritto sul forum perchè non trovo neanche il riferimento nel nostro regolamento alla norma di fantagazzetta.
per me non c'è problema

5questione 6 d'ufficio Empty preciso... Sab Feb 23, 2013 4:19 pm

I leoni d'Africa



mi sono espresso io male durante la telefonata. Intendevo il nostro modus operandi seguito finora, non il regolamento sul forum perchè lì non è menzionato.

6questione 6 d'ufficio Empty Re: questione 6 d'ufficio Sab Feb 23, 2013 4:43 pm

Mario



sì, sarei d'accordo con la scelta adottata

7questione 6 d'ufficio Empty Re: questione 6 d'ufficio Ven Mar 01, 2013 3:57 pm

Clemente



ho letto solo ora il post...
io sono contrario alla regola adottata se come nel caso di domenica la partita viene giocata a breve. favorevole se il rinvio è a data da destinarsi tipo 2-3 settimane. in questo caso potevamo anche aspettare che la partita venisse giocata, nn c' erano nemmeno altre giornate di mezzo.
propongo per adottare questa come regola dal prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.