FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Questione poli

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Questione poli Empty Questione poli Gio Lug 04, 2013 11:00 am

Clemente



Ieri sera è stato trovato l' accordo tra il cicciarello e la signora aquilone per quanto riguarda il cartellino di Andrea Poli.
Il centrocampista vestirà la maglia del cicciarello per altri 5 anni, infatti il blitz eseguito ieri sera dal cavaliere mercurio, ha strappato la seconda metà del cartellino alla signora aquilone. Il tutto per un totale di 10 fmln. Gli incentivi Dell' operazione andranno al cicciarello.
Così commenta il presidente mercurio intercettato a cavallo nei pressi di friburgo (si pensa usi questo nuovo mezzo di trasporto per non farsi intercettare dai giornalisti!):
"Il giovane ha entusiasmato tutti quanti lo scorso anno, dirigenti, compagni, staff medico, giardinieri... Tutti quanti! A fine campionato è venuto da me a chiedere di rimanere con noi per sempre. Mi ha portato 5 zucchine e 4 arance... Capite? 5 zucchine e 4 arance..." (ripete commosso il presidente mercurio) "...allora ho capito che dovevo per forza rispondere alla sua richiesta e senza giocare al ribasso ho immediatamente parlato con tutti per presentare l' offerta giusta alla Sig.ra Aquilone. Così ieri in serata l' offerta e poi la registrazione in sede!"
Il presidente finisce augurando un buon anno a tutti e partendo al galoppo verso il ritiro del cicciarello in Lapponia.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.