FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Il profeta Hernanes al centro sportivo dell'Aquilone

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Mario



è arrivato in mattinata accolto da un migliaio di tifosi, il profeta. Visite mediche, incontro con i compagni e con il tecnico, poi un salto in sala stampa accompagnato dal presidente Meliadò e da mister Recoba. Domani sarà depositato in lega il contratto ed il centrocampista brasiliano si unirà alla squadra per gli allenamenti in vista della gara di campionato. Hernanes ha subito mandato un messaggio forte ai tifosi: "Ho scelto l'Aquilone perché mi ha convinto il progetto, ambizioso e innovativo. Ho scelto la grande tradizione dell'Aquilone unita all'idea nuova di calcio che il mister ed il Presidente stanno portando nella Lega. Mi affascina tutto questo e sono certo che daremo grandi soddisfazioni alla tifoseria. Ho rifiutato squadre blasonate perché credo che l'Aquilone sia il massimo. Voglio ringraziare il presidente Pizzimenti per tutto quello che ha fatto per me e per la possibilità che mi ha dato di andare via dalla Favolosa".

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.