FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Il Principe e il Profeta

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Il Principe e il Profeta Empty Il Principe e il Profeta Gio Feb 02, 2012 4:27 am

Mario



dottore pizzimenti, mi spiace che la furia del principe e quella del profeta si siano abbattuta proprio su di te. non c'è stata malizia. Questa squadra era ferita dagli attacchi mediatici, ed ha reagito con l'attaccamento alla maglia proprio delle grandi. In una giornata di sei d'ufficio, il Principe si è inventato i 4 gol d'ufficio; laddove, tuttavia, Ranocchia e Inler, il 4 secco d'ufficio.

2Il Principe e il Profeta Empty Re: Il Principe e il Profeta Gio Feb 02, 2012 5:14 am

IL PIZZI



no, non ti preoccupare....ormai la mia squadra è tartassata anche dal fato.....mi resta la magra consolazione che il profeta e gila siano stati sue ottimi acquisti....e che cmq sul principe avevo visto lungo in quel di dicembre quando ti proposi lo scambio a differenza di totti (che cmq segnerà etc)...il principe ha ancora un'altra stagione minimo a grandi livelli....saluti

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.