FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Il Profeta firma per i Leoni; Guarin e Bertolacci all'Aquilone

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Mario



Dopo una lunga cena presso i Fratelli la Bufala si è chiusa la telenovela dell'estate:

Hernanes passa ai Leoni d'Africa;

all'Aquilone arrivano Guarin e Bertolacci più un conguaglio di 5 fantamilioni.

L'accordo prevede anche una clausola secondo cui in caso di cessione all'estero di Guarin o Hernanes l'affare verrà annullato e la squadra danneggiata avrà Bertolacci e un risarcimento di 10 milioni.
Si tratta di un affare storico tra due società considerate nemiche giurate sin dalla fondazione della lega.

2Il Profeta firma per i Leoni; Guarin e Bertolacci all'Aquilone Empty le prime parole del Leone Hernanes Sab Ago 24, 2013 7:09 am

I leoni d'Africa



Ecco le prime parole di Hernanes ai microfoni di LeoniTV.
"Sono molto contento di essere giunto nella squadra più forte della lega. In questi anni vedere vincere sempre gli altri non è stato piacevole. Certo lo scorso anno ho vinto la coppa di lega, ma questi trofei sono secondari. Questo è l'ambiente giusto per vincere qualcosa di importante. I miei nuovi compagni hanno vinto praticamente tutto e io voglio aiutarli a proseguire su questa strada. Darò il massimo. La mia convivenza con Marek? Beh, stiamo parlando di un grandissimo campione, di un vero professionista. Con Marek formiamo il migliore centrocampo d'Europa, e faremo impazzire gli avversari. Quanti gol prometto? Non faccio promesse, spero di arrivare in doppia cifra. Il mio rapporto con meliadò? Come persona lo stimo, come scopritore di talenti un pò meno, come allenatore per niente. Non ha le idee chiare, sbagliava quasi sempre formazione. Ad ogni inizio stagione prometteva grandi risultati....e poi?? Cosa penso di mister Tramontana? Beh...è lui la lega. Nessuno ha mai vinto come lui, nessuno ha il fiuto per gli affari come lui, nessuno ha la sua sagacia tattica e l'abilità di schierare la migliore formazione. Perchè qui non mi chiamano più profeta? Gli appellativi religiosi non sono graditi nella nostra società, e per me va bene. Mi sono stancato di essere ricordato come il profeta. Da ora in poi voglio essere ricordato come un Leone!!!"

Clemente



tanto per fare due calcoli:
meliadò lo scorso anno ha investito la bellezza di 70  fmln per un centrocampista, 40 dati al pizzi e 30 circa di cartellino. dopo una stagione tra infortuni occasionali prestazioni opache e prestazioni incredibili che fa?
lo cede a tramontana (che ha già hamsik) per bertolacci (non me ne voglia) + 5 fmln + guarin che a tramontana è costato appena 25 fmln.
cosa si può dire?
tramontana: ha acquistato hernanes per 30 mln (25 di guarin e 5 a melia) e ha perso bertolacci che tutto sommato nn è impossibile farne a meno.
meliadò: spende 70 mln, ne guadagna 5 da mico + 19, che è la differenza tra il cartellino di hernanes e guarin, in totale 24 mln... per come ragiono io al fantacalcio, guarin gli è costato 46 mln, plusvalenza come la intende moratti Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil  ...comunque se chiedete a lui dice di aver risparmiato i soldi del cartellino del profeta!!! nn si fa così il mercato dalle mie parti Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad  !!!
mi sa che hernanes ha ragione nelle sue dichiarazioni, in particolar modo alla fine quando dice che lui è un leone e meliadò un... fa rima... (l' ultima parte il giornalista pagato da tramontana l' ha omessa)
affraid affraid affraid

Mario



Il tecnico Recoba risponde alle dichiarazioni di Mercurio: "ascolto sempre le critiche con attenzione. Il mercato è fatto anche di scelte difficili e impopolari, di intuizioni. Il profeta ha trascorso più di una stagione in casa dell'Aquilone, dando un contributo importante al secondo posto di due anni fa e alla coppa dello scorso anno. era giunto il momento di cambiare, alla luce di scelte tattiche che, per il momento, non voglio rendere pubbliche. Ci stiamo preparando con concetrazione al primo, importante appuntamento della stagione: la supercoppa. Le polemiche non devono essere fomentate".

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.