FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Bertolacci ai Leoni

+3
Clemente
gaetano mangiola
IL PIZZI
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Bertolacci ai Leoni Empty Bertolacci ai Leoni Gio Nov 29, 2012 2:08 am

IL PIZZI



Il tramontana offre 1 per bertolacci....io passo...:-)


ps: l'ha offerto ieri: mercoledi sera alle 22...:-)

2Bertolacci ai Leoni Empty Re: Bertolacci ai Leoni Gio Nov 29, 2012 8:55 am

gaetano mangiola



passo
ricordi l'asta caro mario?
ti consigliai di prendere bertolacci come ultimo centrocampista...

3Bertolacci ai Leoni Empty Re: Bertolacci ai Leoni Gio Nov 29, 2012 9:10 am

Clemente



passo....
ho una domanda: non si può riprendere un giocatore escluso vero?

4Bertolacci ai Leoni Empty Re: Bertolacci ai Leoni Gio Nov 29, 2012 9:24 am

Mario



lo presi, caro gaetano
ma non mi convinse sul piano umano :-)

5Bertolacci ai Leoni Empty Re: Bertolacci ai Leoni Gio Nov 29, 2012 9:29 am

gaetano mangiola



per clemente: non si può

per mario: una società come la signora avrebbe dovuto concedere più tempo al calciatore a all'uomo :-D

6Bertolacci ai Leoni Empty via Ederson per Bertolacci Ven Nov 30, 2012 2:00 pm

I leoni d'Africa



in caso dovessi prendere Bertolacci, mi caccio Ederson.

Per Gaetano: se prendo Bertolacci ovviamente nella formazione va al posto di Ederson. Se non lo prendo metti Jankovic titolare, Maresca primo panchinaro e Ederson secondo.

7Bertolacci ai Leoni Empty passo offerta Ven Nov 30, 2012 4:15 pm

Pres.Catalano



scusate il ritardo ho dovuto trovare un pc che funzionasse
Paoss

8Bertolacci ai Leoni Empty Re: Bertolacci ai Leoni Mer Dic 05, 2012 2:09 pm

Admin


Admin

ragazzi, sto elaborando le penalizzazioni...
da regolamento la partecipazione di catalano all'asta bertolacci è tardiva..
scatta il giallo?

https://legafantagallico.forumattivo.com

9Bertolacci ai Leoni Empty allora.... Mer Dic 05, 2012 2:31 pm

I leoni d'Africa



Ragazzi, io quest'anno sono per la tolleranza zero perchè il nostro fantacalcio è molto peggiorato per la mancata partecipazione di molti di voi. Dunque voto per un si.
Ci deve essere un cambiamento di rotta, altrimenti è meglio chiuderla!

10Bertolacci ai Leoni Empty Re: Bertolacci ai Leoni Mer Dic 05, 2012 2:52 pm

IL PIZZI



per me si

11Bertolacci ai Leoni Empty Re: Bertolacci ai Leoni Gio Dic 06, 2012 10:02 am

Clemente



io sinceramente questa la lascerei passare per i seguenti motivi:
1° -era ancora venerdì e può capitare che uno nn si ricordi che la giornata cominciava di venerdì;
2° -paolo è vero che si è pronunciato oltre il limite, comunque si è pronunciato con un "passo" mezz' ora prima dell' inizio di una partita... se fosse stato un rilancio sarei stato d' accordo con voi.
bisogna avere un pò di elasticità invece di applicare i regolamenti a tutti i costi. se si decide di prendere questa linea quest' anno bisogna mettere in conto l' eventualità che mario, visto l' andazzo delle prime partite, rischia di subire come penalizzazione il commissariamento. io sarei per allentare un pò la cinghia per il momento ed essere un pò più comprensivi e capire anche che se uno come mario arriva a prendere 7 ammonizioni, non è per mancata partecipazione o scarso impegno, ma ci sono motivi che vanno oltre l' interessamento o meno al fantacalcio.
io in questa giornata non vedo scarsa partecipazione o mancato impegno, quindi sarei per non penalizzare ne mario ne paolo! per questa volta gli diamo una sculacciata e a letto senza cena tongue ... io sono per prendere questa linea!

12Bertolacci ai Leoni Empty il regolamento va rispettato.... Gio Dic 06, 2012 3:58 pm

I leoni d'Africa



Assolutamente no. C'è un regolamento che parla chiaro!
Se paolo controllasse il forum quotidianamente, come dovrebbe essere, avrebbe risposto già giovedì. Lo stesso vale per mario che quest'anno, per motivi che saranno sicuramente legittimissimi, sta trascurando molto il fantacalcio.
Dunque regolamento applicato alla lettera! Soprattutto paolo (non me ne voglia ma bisogna esssere chiari) è sempre stato poco partecipe alle varie discussioni.

13Bertolacci ai Leoni Empty Re: Bertolacci ai Leoni Ven Dic 07, 2012 5:10 am

Mario



ringrazio il Mercurio per l'appoggio.
Ma vado incontro con senso di responsabilità alle penalizzazioni.
L'Aquilone tornerà a volare alto.
Tramontana culo.

14Bertolacci ai Leoni Empty domanda Ven Dic 07, 2012 5:16 am

Mario



ma questi 15 milioni che pago di multa saranno almeno reinvestiti in servizi pubblici o finiranno alle scuole private?

15Bertolacci ai Leoni Empty Re: Bertolacci ai Leoni Ven Dic 07, 2012 5:36 am

Mario



ragazzi dovete capirmi:

prima mi svegliavo al mattino e mi drogavo a skysport24, adesso posso permettermi solo Corradino Mineo. Questo ha cambiato la mia percezione del mondo.

Tramontana culo

16Bertolacci ai Leoni Empty Re: Bertolacci ai Leoni Ven Dic 07, 2012 5:37 am

gaetano mangiola



non mi è mai piaciuto il concetto di tolleranza zero, sarà perchè con il lavoro che faccio tendo sempre a considerare come fisiologiche le mancanze e inoltre penso che si deve sempre dare una gradazione ad ogni cosa.

raccogliendo il parallelo di clemente, che secondo me calza a pennello, dico che le punizioni spesso non sono educative, ma fanno allontanare il bambino dai genitori.

tramontana e pizzi dovrebbero essere dei genitori più comprensivi :-D

io sto con lo zio clemente.

ovviamente se poi mario si assume la responsabilità della penalizzazione il discorso finisce qui.

i soldi potremmo investirli per far tornare balotelli in italia, che ne dite? glieli mandiamo a raiola.

17Bertolacci ai Leoni Empty tira chiu nu p......... Ven Dic 07, 2012 7:10 am

I leoni d'Africa



Si si....Corradio Mineo.....secondo me è Minneo.... Razz
ma quando torni a reggio???

18Bertolacci ai Leoni Empty garantisti dei miei stivali.... Ven Dic 07, 2012 7:13 am

I leoni d'Africa



Ragazzi non dimenticate che le passate stagioni catalano è stato penalizzato, così come il ciancia e così via...dunque niente buonismi ed interpretazioni "politiche" del regolamento!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.