FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Nona giornata

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Nona giornata Empty Nona giornata Sab Nov 02, 2013 6:25 am

Mario



Ad attendere il pullman della squadra al ritorno dalla trasferta in casa mangiola un folto gruppo di tifosi che ha contestato duramente allenatore, società e giocatori. L'inizio di stagione di quest'anno è senz'altro il peggiore della storia aquilonense, e a nulla è servito il cambio del tecnico. I lanci di uova e pomodori contro la squadra e la dura contestazione a Spadino Robbiati con striscioni e cori offensivi rende la trasferta in casa del Catalano quasi un'ultima spiaggia. Il presidente Meliadò ha voluto però assicurare il suo sostegno al tecnico e lo ha incontrato a lungo in mattinata. "Chi scrive di un ritorno di Recoba vuole solo destabilizzare l'ambiente" ha dichiarato. Spadino durante la conferenza stampa ha cercato di gettare acqua sul fuoco: "è un momento durissimo, non ci nascondiamo. avere undici punti dal secondo posto dopo 8 giornate suona quasi come una condanna. dobbiamo restare uniti, come diceva Gianni Morandi, e sono convinto che ne usciremo insieme. La squadra è stata costruita a partire da un progetto preciso e i risultati delle ultime giornate, a mio parere, non lo hanno messo ancora in discussione. Ne usciremo."

ps. Per Paolo: se ti va stamattina possiamo sentirci, scrivimi un messaggio su skype!

2Nona giornata Empty Re: Nona giornata Sab Nov 02, 2013 7:04 am

gaetano mangiola



la vittoria in casa contro la signora aquilone è l'ennesima dimostrazione della bontà del nostro progetto.
ancora una volta il centrocampo ha fatto la differenza con gol ed assist, insieme ad una difesa che gioca ad altissimi livelli.
la classifica ci sorride anche se contiuniamo ad inseguire la rinascente che sembra non dover mai rifiatare.
ma adesso dobbiamo guardarci alle spalle, la sfida contro i volponi d'africa...pardon i leoni, è una sfida molto complicata e piena di insidie.
il loro attacco è temibile e ci aspettiamo, puntuale come il canone rai, la doppietta di jorginho, ma noi proveremo ancora una volta a far prevalere il gioco sulla prepotenza dei gol.

3Nona giornata Empty Re: Nona giornata Sab Nov 02, 2013 11:38 am

Clemente



Daniele Massaro a radio cicciarello intervistato da ainett stephens:
"come abbaimo vinto contro i leoni? è da giorni che preparavamo questa sfida, anche perchè non abbiamo un attimo di pace. ogni tre giorni una guerra... prima mangiola, poi i leoni e sta volta la rinascennte. non me ne vogliano i colleghi e amici dell' aquilone e SSQ, ma loro sono i primi della classe e incontrarli a raffica richiede un enorme dispendio di energie fisiche e mentali. la fortuna ci ha aiutato perchè tramontana ha commesso di nuovo altri errori mandando in campo de silvestri infortunato e lasciando a riposo totò il grande."
"il terzo posto? è un onore! sappiamo quanto siano valide le squadre che stanno sotto a noi, non gli manca nulla per risalire! la nostra nuova società ha fatto grossi investimenti quest anno e ancora non disponiamo della rosa al completo, abbiamo bisogno di recuperare al più presto tutti gli infortunati, al momento aiutano i compagni con consigli e incoraggiamenti. è un grande gruppo e riusciremo a lottare fino alla fine."
"la sfida contro pizzimenti assomiglia un pò alla sfida Davide contro Golia! sono sicuro che nessuno scommetterebbe su di noi! dico solo di non sottovalutarci, sappiamo essere molto pericolosi! ancora non siamo al 100% e sicuramente pizzimenti ci metterà in difficoltà. loro attaccano da tutti i lati, ho rivisto la sfida con la SSQ e i giocatori di pizzi sbucavano dal cielo, dalla terra, da destra, da sinistra... non sai mai come difenderti e dove guardare! è impressionante il lavoro che fanno!
il loro punto debole è che sono troppo sicuri di se e soprattutto si mettono molto in mostra, sono narcisisti! noi siamo silenziosi, sembriamo innocui, quasi fessacchiotti... MA ABBIAMO DUE PAIA DI COGLIONI A TESTA E GLIELE SBATTEREMO IN FACCIA ALLA RINASCENTE!!!"
Ainett a questo punto ha avuto un piccolo calo di zuccheri travolta dall' emozione e dal carisma di daniele.

4Nona giornata Empty formazione del pizzi Sab Nov 02, 2013 1:38 pm

I leoni d'Africa



Formazione del pizzi.

de santis
portanova
savic
yepes
florenzi
cerci
vidal
valero
tevez
klose
toni

consigli
costa
glik
biabiany
pereyra
gabbiadini
thereau

5Nona giornata Empty Dai Leoni, dai Leoni Sab Nov 02, 2013 1:53 pm

I leoni d'Africa



"Annata nera. E' vero, ho commesso qualche errore come tenere in panchina Totò, ma è pur vero che Iturbe entra al 75° e prende voto non si sa perchè. E' vero che ho giocato senza difesa, ma è pur vero che mai conte ha lasciato fuori contmporaneamento Ogbonna e Barzagli. E poi se De silvestri (che non era infortunato) litiga con delio rossi che lo lascia in panchina per punizione ed Agazzi mi fa l'ennesima papera prendendo 2. Purtroppo va così! Dobbiamo ripartire, rimboccarci la maniche e ripartire. In questa partita continuano le esclusioni eccellenti, in cerca della telaio migliore su cui fondare un tentativo di risalita. I giocatori mi sembrano sazi. Avremmo forse dovuto, ad inizio stagione, cambiare di più. Ma la riconoscenza è un valore fondante di questa società e non verrà mai meno!"

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.