FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Puntata numero 1 del Profeta: Profetizzando....

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

IL PIZZI



Si respira un' aria serena qui, nella sede della Favolsa a Gallico Beach....La giornata si è svolta in modo tranquillo e spensierato, con una seduta in palestra la mattina e nel pomeriggio, tattica e calci piazzati....La novità di quest'anno nella favolosa si chiama Hernanes e mentre eravamo negli spogliatori abbiamo assistito ad una seduta del profeta, nel tavolo c'erano: Il presidentissimo, Sereni, Maicon, Vargas, Mutu e seduto al capotavola, ovviamente il Profeta....Ha dato le quotazioni del titolo finale: Favolosa 3.00, Gnu Team 3.50, Aquilone e Senzaqualità 4.00, Semolese 4,50 e Leoni d'africa 10.00.....poi si è divertito a prendere in giro Mutu, dicendogli che deve tirare meglio, al presidentissimo gli ha svuotato un secchio d'acqua ghiacciata di sopra (mentre lui stesso era seduto)...ma è profeta e queste cose sono all'ordine del giorno....poi è arrivato da Sereni e Vargas ed a preferito passare oltre....Cmq tornando al campo di gioko, la giornata poi si è svolta senza particolari note di rilievo.....
Il presidente è intervenuto a fine giornata rispondendo al Tramontana: Cerco di dire poche parole e buone!!! E' sotto l'occhio di tutti che il tramontana non ha meritato la coppa...La Favolosa in campionato non ha avuto favoritismi da nessuno e si batte lealmente sul campo, vincendo le partite da 3 anni a questa parte, senza culo.....Io avevo pronosticato(insieme ad hernanes) l'anno di d'agostino, meno male che non l'ho preso io, senno......scelte sbagliate del tramontana, che non sa ammettere di avere ancora qualke deficit nella gestione fantacalcistica.....chiedo un colloquio + pacato, + rispetto a chi vince da 2 anni e porta il nome in giro per il mondo, voglio un colloquio alla luce del sole e che rispecchia quello che succede realmente nel fanatacalcio.......saluti!!!



Ultima modifica di IL PIZZI il Ven Set 03, 2010 1:48 pm - modificato 1 volta.

2Puntata numero 1 del Profeta: Profetizzando.... Empty errata corrige Ven Set 03, 2010 3:09 am

I leoni d'Africa



acqua si scrive con la "q"....se hernanes è veramente profeta, lo dimostri. Faccia qualcosa di miracoloso...chessò...insegnarti l'italiano!!!! :-)

IL PIZZI



Non ho bisogno di lezioni d'italiano...semplicemente la tastiera non ha scritto.....cmq stai attento, che non 6 nessuno ancora in questo fantacalcio....:-)))

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.