FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

HERNANES ALLA SIGNORA AQUILONE

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1HERNANES ALLA SIGNORA AQUILONE Empty HERNANES ALLA SIGNORA AQUILONE Dom Nov 27, 2011 3:27 pm

Mario



L'asse Meliadò-Pizzimenti non smette mai di stupire. Dopo un incontro avvenuto nottetempo con il Pizzimenti in un bar della Stazione centrale di Roma, cui hanno presenziato Pavel Nedved ed Alvaro Recoba, Meliadò ha portato a termine un'altra trattativa faraonica.

il profeta Hernanes vestirà a partire dal 3 Gennaio la maglia della Signora Aquilone.
i termini dell'accordo sono i seguenti:

35 fantamilioni a Gennaio + il prestito di Coutinho sino al 30.05.2011
10 fantamilioni a Giugno alla fine della presente stagione.

Il Presidente Meliadò ha altresì annunciato una conferenza stampa per la giornata di domani.

2HERNANES ALLA SIGNORA AQUILONE Empty Re: HERNANES ALLA SIGNORA AQUILONE Dom Nov 27, 2011 3:32 pm

IL PIZZI



Mi rivolgo ai gentili lettori.....è tutto vero!!! Herananes è un giocatore dell'aquilone......l'accordo trovato è calzante ai piani societari della Favolosa.....Molto felici i dirigenti, meno i tifosi che fin dalle prime ore dell'alba, hanno presenziato sotto l'abitazione del presidentissimo Pizzimenti. Oltre al vile denaro....ci sarà l'arrivo di un giovane talento dell'aquilone.....Coutinho....Non abbiamo parole, lasciateci nel nostro dolore, almeno per un pò....Diamo l'in bocca al lupo ad Hernanes, sei stato uno delle stelle che ha fatto parte di questa società...torna quando vuoi...saluti.

3HERNANES ALLA SIGNORA AQUILONE Empty UNO CINICO.....L'ALTRO STUPIDO Lun Nov 28, 2011 5:30 am

I leoni d'Africa



E bravo al meliadò....è riuscito ancora una volta ad approfittare dell'incapacità di intendere e volere di un uomo ormai disperato.
E bravo al pizzimenti....che prima dà una parola e poi se la rimangia....forse non ha resistito alla pressione psicologica del meliadò....

4HERNANES ALLA SIGNORA AQUILONE Empty Re: HERNANES ALLA SIGNORA AQUILONE Lun Nov 28, 2011 6:13 am

IL PIZZI



quale parole...io ho fatto un giro di consultazioni, come è giusto che fosse....saluti.

5HERNANES ALLA SIGNORA AQUILONE Empty meliadò e gli agganci col medioriente! Lun Nov 28, 2011 8:49 am

Clemente



e io che pensavo che fosse una trovata commerciale assurda del pizzimenti per tirare alto il valore del calciatore. l' avevo sopravvalutato!
però in effetti è un colpaccio del pizzimenti e una follia di meliadò secondo me!
ma serviranno veramente questi acquisti faraonici per stare in testa alla classifica? non sarà un altro acquisto disperato della signora aquilone che cerca di cambiare rotta? siamo sicuri che il vero disperato sia pizzimenti?
l' esempio morattiano che seguono questi presidenti spendaccioni non porta a nulla!

6HERNANES ALLA SIGNORA AQUILONE Empty Re: HERNANES ALLA SIGNORA AQUILONE Lun Nov 28, 2011 10:45 am

IL PIZZI



le mie offerte sono tutte vere...credo che dovevo farlo...ribadisco inoltre che ho tanti altri giocatori cedibili...saluti.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.