FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scandalo Gazzetta

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Scandalo Gazzetta Empty Scandalo Gazzetta Dom Ott 04, 2009 5:45 am

Mario

Meliadò attacca: "Ancora una volta i voti della gazzetta si mostrano scandalosi ed inaffidabili. Anche in questa lega si pone il problema della libertà di informazione e soprattutto della libertà di giudizio dei giocatori in campo. Vedo un chiaro disegno politico volto a favorire i giocatori del Catalano e danneggiare i miei. e in questo caso ne beneficerebbe anche il tramontana. il 5 a Chivu ne è un esempio chiaro e vergognoso, dinanzi al quale mi sento in dovere di reagire. Non fosse altro per proteggere il giocatore."

2Scandalo Gazzetta Empty Solidarietà al meliadò... Dom Ott 04, 2009 6:52 am

I leoni d'Africa

Anche essendo direttamente chiamato in causa esprimo la mia vicinanza al meliadò...alcuni voti sembrano molto strani e casualità ciò avviene spesso a favore del catalano...tuttavia mi sento di poter affermare che la prova di chivu non è stata delle più esaltanti visto che ha tenuto in gioco di natale sull'azione del gol e successivamente sanchez in un'altra azione che poteva costarci cara...ed inoltre il 7 di donati appare eccessivo vista la prova sì sufficiente ma non clamorosamente positiva...
Una cosa è certa...bisogna far luce sui legami del catalano con il giornale rosa...

3Scandalo Gazzetta Empty complimenti al tramontana Dom Ott 04, 2009 12:07 pm

Mario

oltre ogni polemica, complimenti al mister Tramontana... che vince e convince..

4Scandalo Gazzetta Empty Non si piange... Dom Ott 04, 2009 12:14 pm

I leoni d'Africa

vorrei ricordare a mister meliadò che giocherò con un giocatore in meno quindi è pregato di non piangere...e complimenti a lui per la probabile vittoria...

5Scandalo Gazzetta Empty oscurantismo del Tramontana Dom Ott 04, 2009 12:17 pm

Mario

mi deludono certe affermazioni superstiziose da parte di un intellettuale illuminista come l'Ing. Tramontana... la sua vittoria è certa, la matematica lo conferma. 4 gol + fattore campo.. non scherziamo

6Scandalo Gazzetta Empty LEGGO SORNIONE LA CONVERSAZIONE!!! Dom Ott 04, 2009 3:54 pm

IL PIZZI

.....................

7Scandalo Gazzetta Empty dichiarazioni pesanti Dom Ott 04, 2009 6:14 pm

Mario

Ho seguito il posticipo serale Palermo-Juventus coadiuvato da una equipe di esperti dell'Università di Oxford, che guida un progetto circa la valutazione scientifica dei giocatori. I Professori hanno espresso il loro sommo parere riguardo i giocatori della Signora Aquilone nel modo seguente:

Buffon 6.5 - 2 reti = 4,5
Bovo 7
Pastore 7,5 + assist - ammonizione = 8

se i voti della gazzetta dovessero discostarsi di più di 0,5 punti, annuncio un procedimento penale contro la Gazzetta e contro Il Catalano, e le mie dimissioni da Presidente di lega.

8Scandalo Gazzetta Empty bravo al meliadò... Lun Ott 05, 2009 4:51 am

I leoni d'Africa

carissmo presidente di lega lei è stato buon profeta...apparte bovo li ha presi tutti...le faccio i complimenti per il pareggio acciuffato in extremis...un pareggio immeritato visto che anche con un giocatore in meno l'avrei surclassata...non mi avesse giocato un attaccante avrei vinto...vabbe...è stata comunque una bella partita contro un avversario di tutto rispetto...
Sporgo ufficiale denuncia contro la gazzetta per aver mendacemente messo in formazione sia pasqual che mexes...qualcuno trama alle mie spalle...qualcuno molto vicino alla gazzetta...è ora di correre ai ripari per evitare di cadere in un regime tirannico...saluti a tutti...

9Scandalo Gazzetta Empty Re: Scandalo Gazzetta Lun Ott 05, 2009 5:09 am

Mario

Ma di quale attaccante parla il dott. Tramontana? sa benissimo di aver la vittoria in tasca e dissimula...

10Scandalo Gazzetta Empty Re: Scandalo Gazzetta Lun Ott 05, 2009 5:47 am

Mario

Evidentemente la Gazzetta va attaccata pubblicamente perché poi si riceva il dovuto rispetto. Per fortuna, i voti non si sono discostati di più di 0,5 punti dalle previsioni degli esperti, e rinuncerò pertanto alle vie legali.

Intanto chiedo un chiarimento pubblico in merito alle sibilline dichiarazioni del tramontana sull'eventualità che non giocasse un suo attaccante. Che vantaggio porterebbe ai Leoni l'ingresso di Amauri?? la formazione dei Leoni è forse diversa da quella a tutti nota? forse Totti non era tra i titolari? Spero che la magistratura indaghi a fondo... forse tramontana si è tradito.

Per ciò che risulta dai miei calcoli, il tramontana vince 2-1 per un maledetto punto: quello del fattore campo. onore al merito. la mia squadra è condannata ad un misero penultimo posto che chiama il tecnico ad una riflessione. tuttavia il gioco mi ha convinto e le votazioni sono state più che sufficienti. PROSEGUIAMO PER QUESTA STRADA CON CORAGGIO!

11Scandalo Gazzetta Empty Rettifica... Lun Ott 05, 2009 4:00 pm

I leoni d'Africa

Il tramontana non aveva ben capito..pensavo che l'assenza di un attaccante pesasse meno di quella di un difensore...alla luce di questa incomprensione chiedo scusa per aver mistificato il successo...ma pensavo sinceramente di aver pareggiato...! Tuttavia penso sia una vittoria meritata tenendo anche in considerazione l'inferiorità numerica...sono contento della prova dei miei e spero si continui su questa strada...faccio comunque i complimenti al presidente di lega per la prova offerta dalla sua squadra...un ottimo centrocampo a cui è mancato solo il gol...

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]