FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuovo scandalo in Lega, Pizzimenti indagato

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Admin


Admin

Si veda a tal proposito quanto scritto dal Commissario nella discussione dal titolo "Commissione Sanità".
"Il rischio di una squalifica non è da escludere" - ha precisato il Presidente di Lega – "Pizzi ha violato il regolamento. Io da burocrate avevo accettato l'iscrizione di Beckham nelle formazioni, ma è vero che il commissario a proposito non si era espresso. D'altro canto, il sostituto naturale di Beckham sarebbe Pirlo che ha preso l'identico voto, perciò credo il caso si possa risolvere senza troppi problemi. Squalifica? Credo sarebbe eccessivo, a meno che non volessimo applicare il regolamento alla lettera... Formazione non valida, quindi confermata, quindi...."

ps. Tra l'altro, nelle formazioni su magicgazzetta vedrete ancora camoranesi e non beckham. Il voto, 7, corrisponde però a quello di Beckham. Ho dovuto utilizzare questa convenzione perché nei registri del programma Beckham non era stato ancora caricato. Comunque questo punto non riguarda quanto detto sopra.

https://legafantagallico.forumattivo.com

2Nuovo scandalo in Lega, Pizzimenti indagato Empty mi scuso!! Ven Gen 08, 2010 12:10 pm

IL PIZZI



Sn pigro a leggere i regolamenti....mi sembra xò che qualke cambio in passato sia stato fatto nelle ore antecedenti alla partita....il comunicato l'ho mandato tramite il forum, oppure ho sbagliato?? cmq mi scuso, che si proceda come ha esposto il Meliadò (sost. beckham-pirlo)!!! X quanto riguarda il caso espulsione mi sembra un pò una decisione troppa drastica e impietosa x un Pres. che si, è poco tollerante, ma è pienamente rispettoso di tutto e di tutti!!! fatemi sapere....

Cmq, chiedo nche la mia immagine sia preservata dai media perchè nn merito questo!! è una pagina triste ma ke nn va strumentalizzata in un periodo cosi delicato della stagione, già ho dovuto sedare i senatori che chiedevano spegazioni!!!asadsadasaadsasada un saluto!!

Admin


Admin

Credo che le indagini sul Pizzi, Presidente che merita il massimo rispetto per il suo impegno sportivo ed istituzionale, possano risolversi come detto sopra, sempre se nessuno ha opinioni alternative: Beckham non può essere schierato, entra Pirlo e.. tutto cambia per restare tutto uguale, come d'altronde accaduto nel caso Ciancia.
Questo doppio inconveniente però ci invita tutti a riflettere.

In quanto Presidente, dico che dalla prossima giornata di coppa il regolamento verrà applicato nella sua lettera, sino a che non emergano delle proposte alternative e condivise per una sua riforma.

https://legafantagallico.forumattivo.com

4Nuovo scandalo in Lega, Pizzimenti indagato Empty ... Ven Gen 08, 2010 4:41 pm

IL PIZZI



Ringrazio il pres. di lega xò ricordo ke il cambio vale dalla prossima.....:-)) cioè beckham-camoranesi....x quanto riguarda il comunicato all'organo di sanità competente??? un saluto!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.