FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Scandalo sulla cintola

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Scandalo sulla cintola Empty Scandalo sulla cintola Mar Ott 26, 2010 2:48 pm

IL PIZZI



Chiedo all' ADMIN e al Pres. Mangiola, di verificare il voto di Marchionni, perchè è sotto la luce di tutti che fosse assist......sicuramente è inifluente ai fini del risultato....xò vigiliamo meglio e bene.....attendo risposte....

2Scandalo sulla cintola Empty ridicolo....ovviamente parlo di.... Mer Ott 27, 2010 4:26 am

I leoni d'Africa



pizzimenti...! L'assist è ininfluente e mi fa specie che il pizzimenti lo chieda. Già so che il meliadò, a seguito del mio intervento, invocherà l'unico appiglio (ingiustificato) che ha per risollevare la disastrosa stagione passata, ossia l'assist di balzaretti. Secondo me quello di marchionni è un retropassaggio laterale, come un normale scambio a metà campo...il fatto che poi donadel si inventi il gol dal nulla è diverso. Non era intenzione di marchionni realizzare un passaggio per fare gol. Con questo concludo il mio intervento, ricordando che cmq il tutto è ininfluente.

3Scandalo sulla cintola Empty Re: Scandalo sulla cintola Mer Ott 27, 2010 4:33 am

Mario



Purtroppo l'assegnazione dell'assist è questione d'interpretazione giornalistica e come tale motivo di critica e dissenso. credo che i criteri adottati dall'inviato gazzetta siano proprio quelli precisati puntualmente e scientificamente dal Tramontana. Non ho affatto voglia di risollevare il caso Balzaretti - che fu molto più eclatante - o altre polemiche attuali - tipo il sv a Maggio dopo 24' di partita - dico piuttosto che siamo esposti all'errore umano come al giudizio soggettivo-gazzettiano e, nei limiti del giustificabile, dobbiamo esercitarci ad accettarlo.

4Scandalo sulla cintola Empty Re: Scandalo sulla cintola Mer Ott 27, 2010 6:00 am

IL PIZZI



La mi era una precisazione, perchè secondo me era un assist, tipo oddo......cmq il risultato nn cambiava cmq, e non faccio appiglio a queste cose...............piuttosto, sono altri a farlo, quelli che, si sentono strapotenti pur nn vicendo niente, o vincendo le briciole che gli lasciano gli altri....certo, le prove di totti e barreto questa volta il tramontana nn li menziona, perchè nn gli conviene.....meritavano tutti e 2 il voto di 4 in pagella.....cmq...saluti e grazie

5Scandalo sulla cintola Empty ancora più ridicolo.... Mer Ott 27, 2010 7:51 am

I leoni d'Africa



paragonare l'assist di oddo al retropassaggio di marchionni è una bestemmia degna del miglior silvio...! oddo ha palesemente servito dietro (in piena area) robinho con l'intenzione di smarcarlo...non c'è proprio paragone. E cmq lucio meritava almeno un 7 per la strepitosa prova che ha fornito, e così anche cassetti che è stato il migliore della roma.

6Scandalo sulla cintola Empty Re: Scandalo sulla cintola Mer Ott 27, 2010 7:58 am

IL PIZZI



no, anche il 5 di maicon è giusto....

7Scandalo sulla cintola Empty Re: Scandalo sulla cintola Ven Ott 29, 2010 10:50 am

gaetano mangiola



non c'è modo di verificare gli assist, non fanno parte di statistiche ufficiali.
purtroppo in questo caso dobbiamo solo accettare il verdetto dell'inviato della gazzetta.
se può servire da consolazione solo la redazione roma di fantagazzetta ha considerato come assist il passaggio di marchionni (http://www.fantagazzetta.com/voti_fantagazzetta_serie_a.asp#FIORENTINA)

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.