FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Pizzimenti!!

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pizzimenti!! Empty Pizzimenti!! Mar Feb 09, 2010 3:42 pm

IL PIZZI



-Pres. che cosa risp a J'accuse e al pres. Meliadò?
-Xkè?Chi sono?
-Nn faccia cosi, sono i massimi rappresentanti della signora aquilone, e hanno dichiarato che questo campionato è falsato e forse il primato lo meriterebbe qualkun'altro, che nè pensa?
-Mi avvalgo del legittimo impedimento, del mio amico angelino alfano!!, No, a parte gli scherzi, dico sempre che si fanno delle scelte dirigenziali!! Certo è, che, se il pres. mangiola avesse azeccato la form. in passata a quest'ora sarebbe come minimo secondo, certo è, che se il catalano avesse messo sempre di natale a quest'ora serebbe secondo, certo è, che se il tramontana avesse una rosa + competitiva e nn vincesse x mezzo punto a quest'ora sarebbe + indietro, certo è, che se il meliadò nn puntasse troppo sui giovani a questo punto sarebbe li a lottare, certa è anche che la forma di alcuni giokatori che è appannata da un paio di partite vedi: eto'o,gila,ronaldinho,pato,zarate,amauri,quagliarella,e tanti altri, che compromettono i risultati... ed allora li devono prevalere le risorse di gennaio oppure di altro tipo....quindi!!!!!DIFENDERO' L'OPERATO DELLA MIA SQUADRA ORA E SEMPRE!!!! D.I.F.E.N.D.I.A.M.O.L.O!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.