FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

ATTACCO A PIZZIMENTI

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ATTACCO A PIZZIMENTI Empty ATTACCO A PIZZIMENTI Gio Set 24, 2009 6:10 pm

Mario



è un Meliadò furioso quello che arriva in sala stampa questa sera.
"L'oscurantismo del dott. Pizzimenti mi è costato i tre punti. il suo veto sull'acquisto di yepes (7 in pagella), che avrei schierato al posto dell'acciaccato Zuniga (5 in pagella) è stato decisvo sull'esito della partita. si chiude una lunga epoca di amicizia e collaborazione tra le due società. Lo stesso benpensante del Pizzimenti modifica poi la formazione alle ore 20 e 42, 13 minuti dopo la mia offerta per il difensore colombiano.Ringrazio invece l'amico tramontana da parte del quale è arrivato un pronto nulla osta rispetto la mia operazione di mercato"

2ATTACCO A PIZZIMENTI Empty E che ci vuoi fare??? Ven Set 25, 2009 5:22 am

I leoni d'Africa



Carissimo presidente di lega...lei deve aspettarsi dei comportmenti così infimi da certe persone...non deve sorprendersi...le sono vicino e la ringrazio per l'apprezzamento sul gesto che ho fatto con spontaneità e senso di amicizia...

3ATTACCO A PIZZIMENTI Empty Le mie scuse... Ven Set 25, 2009 9:09 am

IL PIZZI



come già citato in una lettera aperta, mi scuso cn il meliadò, ma rimango fermamente convinto delle mie idee, xkè cambiare un giokatore nella squadra qualke minuto prima della gara è diverso ke fare un offerta x un giokatore nuovo a ridosso dell'inizio della partita....sto cercando di ricucire....:-)))

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.