FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

URGENTE: Caso Pizzimenti e Attacco cibernautico

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Admin


Admin

Cari colleghi,

tre comunicazioni:

1) i calcoli sono stati portati a termine correttamente, i risultati sono:
leoni d'africa-favolosa 1
gnu team-squadrasenzaqualità x
aquilone-cicciarello x

2) siamo stati vittima di un attacco cibernetico. la lega è stata correttamente aggiornata sui internet, ma se si inseriscono i codici su magicmanager viene fuori una lega "fantacazzo" dai toni evidentemente scurrili. Io parto dopodomani e non ho più la possibilità di sistemare la situazione con un Windows. Prego il Tramontana di provvedere alla situazione, gli ho inviato tutti i file necessari. prima direi di riaggiornare la lega nella speranza che l'errore venga risolto. poi magari si può contattare la gazzetta. te la vedi tu mico?

3) il terzo problema è regolamentare e riguarda il pizzimenti. nelle rose consegnate viene annunciato tra gli attaccanti gilardino, nella formazione, invece, c'è Cassano al suo posto. è necessario chiarire il prima possibile la vicenda e capire che tipo di provvedimenti disciplinari intraprendere contro il Pizzimenti.

un saluto a tutti,
Mario





https://legafantagallico.forumattivo.com

Clemente



ma le partite nn si possono vedere da nessuna parte immagino... i calcoli sono fatti come ci insegnarono gli antichi, calcolatrice gazzetta e pazienza?

IL PIZZI



Errore mio...nn me ne sono accorto...cassano nn doveva essere in formazione.....scusate.....ma vorrei sapere come pur avendo i goal di cassano e hernanes...sn siuscito a perdere....mah....cmq cassano nn è in rosa....!!!

4URGENTE: Caso Pizzimenti e Attacco cibernautico Empty Per il caso pizzimenti ovviamente Mar Ott 18, 2011 4:47 am

I leoni d'Africa



Ok mario....faccio tutto questa sera perchè ora sono al lavoro e non ho con me il computer per i calcoli. Per pizzimenti propongo la radiazione.... :-) Lasciamo tutto come è....dalla prossima gilardino è in rosa!

Mario



No Cle, i calcoli sono stati fatti correttamente con il programma della gazzetta. ma qualcosa è andato storto nel momento in cui dal programma sul computer ho caricato i dati sul sito di magic.manager. se infatti provi a connetterti con i codici della nostra lega, ne risulta un campionato denominato "fantacazzo". non so se è un semplice scambio di codici o la gazza che ci prendere per il culo :-)

in ogni caso i risultati comunicati sono affidabili.

chiunque voglia dare uno sguardo ai voti, consulti pure:
www.fantagazzetta.com (redazione di milano)

saluti!

Clemente



ok ok. volevo solo sapere se era possibile vederli, non se erano corretti. non ho voglia semplicemente di armarmi di carta e penna e scrivermeli ecco perchè chiedevo se era possibile vederli.

7URGENTE: Caso Pizzimenti e Attacco cibernautico Empty forse risolto Mar Ott 18, 2011 1:39 pm

I leoni d'Africa



ragazzi ho aggiornato la lega e sembra vada tutto bene. io ho fatto l'accesso e dava i risultati giusti. Provate voi e fatemi sapere!

Mario



è ok. vedo i risultati. penso cmq ci sia qualche problema nel computer di silvia, perché ogni volta che gli carico il programma il computer dopo un po' si spegne all'improvviso. boh... scusate il contrattempo... infine chiedo il deferimento per il pizzimenti...:-P mico ricordati di levare cassano e mettere gilardino nella formazione della prima giornata... saluti!

IL PIZZI



tutto ok nel mio comp per la coppa...:-)

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.