FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Caso Pizzimenti

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Caso Pizzimenti Empty Caso Pizzimenti Dom Nov 24, 2013 12:38 pm

Mario



Gentili colleghi,

in attesa che la camera di consiglio decida attorno al caso giovani, rendo noto che la partecipazione del Pizzi alle tre aste di mercato è arrivata solo alle ore 16 di Domenica. da regolamento seguono 3 ammonizioni, che sommate alle tre precedenti portano un totale di 15 fml di multa e un punto di penalità alla Rinascente.
Ora è vero che il Pizzi ha denunciato la difficoltà momentanea di esser presente sul forum, d'altro canto simili difficoltà le hanno avuto altri negli anni precedenti etc...
vorrei che si esprimesse sul caso il presidente di lega ed il Giudice di pace perché comunque la cosa è delicata e almeno per il futuro bisognerebbe cercare una strategia condivisa (cf. i due punti del Pizzi).

saluti

I leoni d'Africa



il pizzimenti potrebbe anche spendere 10€ al mese e farsi una chiavetta. Uno non può mandare messaggi o mail.
Io potrei anche stare con internet solo al lavoro, ma poichè devo fare il fantacalcio spendo 54€ ogni due mesi per avere internet. Anche paolo gli anni passati ha avuto problemi, però lo abbiamo penalizzato.
Premesso che anche per il caso meliadò ho votato per una penalizzazione (solo pecuniaria visto la bassa gravitò del fatto e la sua eccezionalità), qui siamo di fronte alla reiterazione.
Inoltre perchè pizzimenti si è collegato solo oggi e non ieri? Ha anche l'I-phone, sticchiera..... Razz

Io voto per la penalizzazione!!! 

3Caso Pizzimenti Empty Re: Caso Pizzimenti Dom Nov 24, 2013 3:45 pm

Mario



in verità sono d'accordo col tramontana.
io lo scorso anno presi 15 milioni di multa e un punto di penalità per problemi legati al fuso orario e solo il grande cuore dei ragazzi ha permesso che il punto non fosse decisivo per la conquista del terzo posto.
per il futuro, lui potrebbe inserire semplicemente l'opzione che ogni post del forum gli viene notificato per e-mail.
è una soluzione semplice e funzionale.

4Caso Pizzimenti Empty E io pago Lun Nov 25, 2013 7:51 am

Pres.Catalano



Odio condannare,

Spesso punire è allontanare, confinare l'anomalia nella periferia della nostra coscienza...
ma porca XXXXX mpizzai un saccu i sordi cu l'ammonizioni!!!! nto culu a Pizzi

Evviva Beppe Marco Tramontana

5Caso Pizzimenti Empty Re: Caso Pizzimenti Lun Nov 25, 2013 10:44 am

Clemente



ricordo una strigliata di meliadò di 5 anni fa che mi chiedeva di partecipare di più al fantacalcio. non ricordo se era questo o quell' altro su repubblica. io nn avevo inernet perchè la proprietaria di casa nn voleva la connessione e io nn avevo nemmeno il pc e l' accesso ad internet nn era lo stesso di adesso. melia allora mi disse che se nn avevo internet potevo andare da un bangladesh e collegarmi da li, per pura casualità nn avevo la possibilità di andarci e potevo disporre di internet solo quando andavo a casa della mia ragazza. il risultato è che mi hanno buttato fuori dal campionato. ora abbiamo internet sui cellulari e le mail le possiamo leggere con la stessa tempistica di un sms.
meliadò dall' altro lato del mondo si è beccato tutte le penalità senza mai piangere o chiedere di mandargli un fax!
pizzi, fai il responsabile, assumiti le tue colpe, nn fare il lagnoso e provvedi ad una soluzione.
penalità anche secondo me!

6Caso Pizzimenti Empty Re: Caso Pizzimenti Lun Nov 25, 2013 1:12 pm

Mario



e così sia, la ghigliottina cada su re pizzi: - 15 fml e - 1 punto.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.