FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Complimenti al pizzimenti...

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Complimenti al pizzimenti... Empty Complimenti al pizzimenti... Mar Set 15, 2009 1:16 pm

I leoni d'Africa



Senza aspettare i risultati...il presidente dei Leoni d'Africa si complimenta per la vittoria della Favolosa, che le ultime indiscrezioni danno per certa...consapevole di aver ceduto sotto i colpi di una corazzata, il presidente conferma tutta la fiducia e la stima verso giocatori ed allenatore, che hanno dimostrato di poter lottare alla pari anche con i campioni in carica...

2Complimenti al pizzimenti... Empty GRAZIE!!! Mar Set 15, 2009 3:17 pm

IL PIZZI



MA NN MI FIDO DEL TRAMONTANA, IL PRESIDENTE DELLA FAVOLOSA, SI DICHIARA CONSAPEVOLE DELLA PARTITA GIOKATA E CMQ UNA GRANDE SQUADRA COME LA FAVOLOSA NN SI APPIGLIA ALLE SOLITE GUFATE DEI PRESIDENTUCCI DA 4 SOLDI!!!! RINNOVO LA FIDUCIA AL MISTER KE HA PORTATO IL TRICOLORE E GUARDIAMO AVANTI CMQ VADA QUESTA PARTITA!!!

3Complimenti al pizzimenti... Empty Richiamo... Mar Set 15, 2009 6:30 pm

I leoni d'Africa



Mi appello al presidente di lega (un pò lentuccio nel pubblicare i risultati) affinchè richiami ufficialmente il signor pizzimenti, che da un pò di tempo trova piacere nell'offendere e denigrare me ed i giocatori della mia squadra....con frasi poco delicate e volgari...Non mi sorprende un atteggiamento di questo tipo vista la sua estrazione sociale (mediocre borghesia arricchitasi chissà come) ma la mia dignità esige delle scuse...pretendo ammenda ufficiale del suddetto signore soprattutto nei confronti di zapater, ch nei giorni scorsi è stato gratuitamente umiliato e denigrato...aspetto una presa di posizione ufficiale...e ringrazio nuovamente il presidente di lega...

4Complimenti al pizzimenti... Empty FAI RIDERE!!! Mer Set 16, 2009 4:15 am

IL PIZZI



HO GIà PARLATO A SUO TEMPO CN ZAPATER E ME Nè SCUSO, X IL RESTO RIMANGO DELLA MIA POSIZIONE, CONSAPEVOLE CHE DALL'ALTO C PROTEGGONO!!!! PS: ARRICHITO ONESTAMENTE XKè SAPPIAMO FARE SOLDI!!!!!:-))))

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.